Qvc

NEWS

Qvc, la più importante piattaforma di proposte commerciali, trasforma cinque clienti in modelle per un giorno

Maura Messina | 15 Marzo 2018

Novella2000

QVC trasforma le sue clienti in modelle per un giorno. Chi l’ha detto che fare la modella è un’esperienza riservata […]

QVC trasforma le sue clienti in modelle per un giorno.

Chi l’ha detto che fare la modella è un’esperienza riservata esclusivamente alle magre-alte-giovanissime e perfette ragazze da copertina?

Ci ha pensato QVC, il più importante canale di proposte commerciali, presente praticamente in ogni angolo della Terra, a trasformare in realtà quello che sembrava essere destinato a rimanere un sogno.

Infatti, in occasione della presentazione, il 16 marzo, della nuova giacca in pelle realizzata per la primavera dall’azienda Denim&Co.

Qvc Italia ha voluto aprire gli studi di Brugherio (alle porte di Milano) alle più fedeli ascoltatrici, per fare di loro le protagoniste di un vero e proprio shooting fotografico in cui hanno potuto provare l’ebbrezza di un set professionale.

QVC Italia trasforma le sue clienti in modelle per un giorno

 

Incontro alle ore 14, una seduta di trucco e parrucco con il team Hair & Makeup, una prova capi con le stylist per ottenere il più efficace degli outfit e via sul set dove, non senza qualche imbarazzo iniziale, cinque simpatiche “ragazze della porta accanto” hanno potuto giocare a fare le top model.

Stefania Berlendis è la Guest ufficiale di Denim&CO

Insieme a loro la Guest ufficiale di Denim&CO, Stefania Berlendis, che proprio durante gli show in diretta del 16 marzo presenterà in anteprima la giacca in pelle che vediamo indossata dalle nostre top model in queste foto che Novella2000 pubblica in esclusiva.

“Quando si entra in Qvc sembra di entrare in un mondo parallelo. Una big family dove telecamera e  schermo non si percepiscono perché sembra di essere tutti in un unico salotto” ci racconta Stefania.

Lei a differenza delle cinque “Qvcine” modelle per un giorno, è ben avvezza a comparire davanti alle telecamere.

“Il messaggio che cerco di portare é quello che ogni donna ha il dovere di prendersi cura di sé, di volersi bene”.

Qvc Italia ha fatto dell’inclusione un valore fondamentale nel rapporto con il suo pubblico.

Stefania è la perfetta portavoce unendo un entusiasmo e un amore per i capi che presenta all’orgoglio di indossare una taglia L senza il minimo imbarazzo.

“Capi pensati  per noi, donne vere, come fossimo però “first Lady”, ha detto entusiasta .

Ed è così che si sono sentite le fortunate ascoltatrici di QVC Italia che sono state scelte per lo shooting.

Accolte in una grande famiglia dove il piacere di piacersi è unito alla comodità di fare shopping stando comodamente sul divano di casa propria.  Con un piccolo esercito di volti amici che descrivono le varie proposte e aiutano a scegliere la migliore delle tante opportunità.

Per tutte le lettrici di Novella l’appuntamento con Stefania e questa imperdibile giacca in pelle è venerdì 16 marzo sul canale 32.  Con lei ci sarà anche Matteo Osso e le sue “Questioni di Stile”.

-di Matteo Osso