Rafael Quenedit Castro nudo su Instagram: la foto che fa discutere

Rafael Quenedit Castro nudo su Instagram: la foto che fa discutere

1Su Instagram Rafael Quenedit Castro, ex ballerino di Amici, si mostra completamente nudo: ecco la foto che sta facendo discutere

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passati ben due anni da quando Rafael Quenedit Castro ha preso parte alla 18esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Col suo talento il ballerino ha fin da subito conquistato il cuore del pubblico, ed è così arrivato fino alla fase serale del talent show. Puntata dopo puntata così Rafael ha convinto sempre più non solo i telespettatori, ma anche i professori e la giura esterna, arrivando così a vincere il circuito danza del programma. Da quel momento il ballerino ha proseguito la sua carriera, ottenendo importanti riconoscimenti.

In queste ore però inaspettatamente Quenedit Castro è finito al centro dell’attenzione mediatica per via di una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, che non è passata inosservata. Lo scatto sta infatti facendo discutere gli utenti sui social. Ma cosa è accaduto? Scopriamolo insieme.

Poco fa Rafael Quenedit Castro ha pubblicato una foto su Instagram in cui appare completamente nudo! Lo scatto artistico ha attirato immediatamente l’attenzione dei fan, e non solo, che hanno apprezzato l’immagine. Il ballerino infatti appare in forma perfetta, mostrando un fisico scolpito e perfetto.

Nel mentre i fan si chiedono quali opportunità ci saranno per Rafael. Che presto arrivino grandi novità per l’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi? Non resta che attendere per scoprirlo e nel mentre fare un grande in bocca al lupo al ballerino.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare