Raffaella Carrà arriva ad Amici 18 di Maria De Filippi (ESCLUSIVO)

Raffaella Carrà arriva ad Amici 18 di Maria De Filippi (ESCLUSIVO)

1Ad Amici 18 di Maria De Filippi si vocifera l’arrivo di Raffaella Carrà. Noi di Novella 2000 ve lo raccontiamo in esclusiva

In tanti lo avevano ipotizzato e si vociferava. Ora sembra arrivare, con il passare delle ore, la certezza. Ad Amici 18 di Maria De Filippi dicono sia ormai sicura la presenza di Raffaella Carrà, che arriva nel talent show di Canale 5.

La scorsa settimana abbiamo visto la De Filippi ospite del programma della Carrà “A raccontare comincia tu”. Qui la conduttrice della rete Mediaset ha raccontato la sua vita privata, ma soprattutto le sue esperienze televisive.

Nonostante si sia sempre pensato che tra le due ci sia una rivalità, tutto è stato ampiamente smentito nel corso di questa intervista. Le presentatrici si sono dimostrate empatiche e molto simili nei modi di fare e di pensare, tanto da scambiarsi a più riprese vari complimenti.

Ed ora si vocifera, come vi raccontiamo noi in questo articolo esclusivo di Novella 2000, la presenza di Raffaella Carrà nel talent. La cantante amatissima in Italia e all’estero è pronta ad sbarcare su Canale 5 ad Amici 18, ma vediamo nel dettaglio…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.