Raffaella Fico e Francesco Caserta si sono lasciati: lei svela la verità

NEWS

Raffaella Fico e Francesco Caserta si sono lasciati: lei svela la verità

Vincenzo Chianese | 17 Agosto 2019

Dopo essersi lasciati, Raffaella Fico svela la verità sul flirt con Francesco Caserta Consigli di lettura: clicca qui se sei […]

Dopo essersi lasciati, Raffaella Fico svela la verità sul flirt con Francesco Caserta

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Numerose sono state le polemiche sul flirt di Raffaella Fico e Francesco Caserta. Tuttavia i due non hanno mai proferito parole sulla loro relazione, non dando adito ai pettegolezzi e ai gossip. Adesso, a sorpresa, giunge voce che la conoscenza sia già terminata, e che i due si siano lasciati. Così, per fare chiarezza una volta per tutte, la showgirl ha deciso di parlare e di raccontare la verità sulla storia con l’imprenditore, svelando cosa è accaduto in realtà. Stando alle parole della Fico, con Caserta non ci sarebbe mai stata una seria frequentazione, ma soltanto una conoscenza telefonica, terminata dopo il primo incontro. Queste le parole riportate su Instagram da Raffaella:

“A seguito di tutti questi articoli che sto leggendo voglio precisare una cosa sola: con Francesco Caserta non ho mai trascorso un weekend né avuto flirt o fidanzamento. È stata una sola ed esclusiva conoscenza telefonica che è terminata al nostro primo incontro a Brescia davanti ad un caffè”

Sembrerebbe dunque che tra Raffaella Fico e Francesco Caserta non ci sia stato altro che una semplice conoscenza, interrotta dopo una manciata di giorni. Al momento l’imprenditore non ha ancora replicato alle parole dell’ex gieffina, preferendo godersi le vacanze con gli amici. Che a breve arrivi anche una sua versione dei fatti? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

< Indietro Successivo >