Raffaella Fico

Raffaella Fico è l’ “Oro di Napoli”. Tutto su Novella2000 – Estate

Di lei si è parlato molto e spesso si è detto troppo: storica e provocatoria è stata la messa all’asta della sua virtù, non
meno conosciuta la storia con Mario Balotelli, il calciatore più controverso del panorama sportivo, che tra alti e bassi ha visto nascere una splendida -e amatissima da entrambi- bambina.

Eppure Raffaella Fico, ritrovata la serenità come donna oltre che come mamma non ha mai smesso di sorridere e di giocare a fare la femmefatale. Né di coltivare un sogno professionale che l’ha portata a esplorare nuovi orizzonti, come ad esempio la musica. La troviamo oggi sommersa da una giungla di colori, piante, atmosfere tropicali in cui come una moderna Jane alterna outfit da mare sbarazzini e giocosi con opzioni più eleganti, castigate, quasi sul confine con la severità.
Tutto ampiamente condito in salsa partenopea, ingrediente fondamentale per alimentare un’immagine fatta non solo di sguardi, forme prorompenti e cascate di riccioli pronti a conquistare, ma anche di una sottile, leggera, consapevole ironia che
sembra voler lasciare all’intuito dei più arditi il compito di andare oltre l’incontenibile bellezza.

Vita privata. Estate calda per Raffaella Fico, l’ex gieffina 29enne, che ha dato il via alle vacanze insieme al suo Alessandro Moggi, il 44enne procuratore sportivo e figlio dell’ex direttore sportivo Luciano Moggi.

I due sono legati da più di un anno e mezzo e sono più innamorati che mai.  E’ trascorso un anno da quando la scorsa estate erano stati beccati mentre si scambiavano baci appassionati in piscina e la coppia in questi giorni si è mostrata ancora più affiatata.

Come meta per la loro vacanza hanno scelto Mykonos, la bellissima e gettonata isola greca. Negli scatti pubblicati dal settimanale Chi  la coppia è stata immortalata nella spiaggia dell’isola dove sfoggiano, in costume,  due corpi in splendida forma.  Raffaella ha un fisico pazzesco: lato b esplosivo, addome piatto, seno prosperoso indossa un costume color ruggine che esalta le sue forme.  Anche Moggi si difende bene mentendo in mostra i suoi muscoli e l’affasciante capello brizzolato.

Stando a quanto aveva dichiarato lui stesso, con la sua Raffaella starebbe pensando alle nozze come coronamento della loro love story. Se vi ricordate lo scorso inverno, in occasione di una vacanza a New York , Alessandro regalò alla Fico un anello molto importante come simbolo dell’amore che prova per lei.

La Fico aveva poi raccontato nel salotto dei Barbara d’Urso, come  il fidanzato le avesse chiesto di sposarlo: «Dopo due mesi mi ha chiesto di sposarlo. Io sono rimasta un attimo così… poi ho detto di sì. La proposta vera e propria me l’ha fatta dopo, a New York. Io non ero mai andata, mi ha proposto il viaggio, ho accettato. Lui era molto emozionato al ristorante, io non avevo capito niente. Poi ho visto arrivare il cameriere con la torta con scritto Congratulations. Lui ha tirato fuori la scatolina con l’anello e mi ha chiesto: mi vuoi sposare? Io ho detto sì perché stiamo bene insieme».

Raffaella Fico è una nota showgirl italiana. La bellissima napoletana è diventata famosa per aver partecipato nel 2008 al Grande Fratello. Dopo il reality ha recitato nel film Sguardi diversi, per poi prendere parte alla trasmissione Lucignolo. Dopo un’anno dal suo debutto televisivo  è uscito il suo primo bollente calendario che metteva in mostra le sue curve mozzafiato. Raffaella ha anche partecipato a Colorado Cafè come valletta per poi sbarcare come naufraga all’Isola dei Famosi nel 2011. Tre anni dopo ha partecipato anche alla trasmissione Tale e Quale Show condotta da Carlo Conti. Ma la Fico è un volto molto chiacchierato a causa della sua turbolenta vita privata e la relazione con il calciatore Mario Balotelli dal quale  ha avuto la bambina Pia. La loro storia è finita spesso al centro del gossip perché, fino a non molto tempo fa, il calciatore ha faticato a riconoscere Pia come sua figlia. Adesso, i rapporti tra Raffaella e Mario sembrano essersi più distesi e la bambina  viene accudita da entrambi.

1foto

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare