Raffaella Fico, le sue prime parole dopo l’eliminazione dal GF Vip

Raffaella Fico rompe il silenzio e ritorna su Instagram dopo l'eliminazione dal Grande Fratello Vip

2Lo sciopero della fame

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Durante una delle precedenti puntate del Grande Fratello Vip, Jo Squillo aveva chiesto ad Alfonso Signorini di raccogliere informazioni su Chico Forti:

A questo punto ti dico che da oggi faccio lo sciopero della fame perché è impossibile che non ci sia nessuno che riesce a dare delle risposte. Non è possibile. Cioè, il Governo italiano deve intervenire. Deve intervenire urgentemente perché ci sono delle priorità nella vita. Possiamo essere leggeri, simpatici e divertenti, ma è giusto lanciare messaggi così. Grazie.

Raffaella Fico e Sophie Codegoni, probabilmente ammirate dalla sua forza di volontà, hanno chiesto a Jo se potevano unirsi a lei per questa causa. La Squillo è stata ben contenta di accoglierle e mentre gli altri facevano una grigliata ha esclamato: “Fratelli, voi mangiate la carne, noi ci nutriamo invece di spiritualità e di acqua. Abbraccio le sorelle, Raffa e la mitica Sophie, che mi accompagnano in questa mia lotta“.

Peccato, però, che le due gieffine non abbiano resistito a lungo e molto presto hanno iniziato a mangiare di nascosto da Jo Squillo. La parte seria della questione, ad ogni modo, è stata discussa nella puntata successiva da Alfonso Signorini il quale ha dato importanti novità a Jo. Continuate a seguirci per non perdervi nessun’altra news su questo e tanti altri argomenti.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare