Raffaella Mennoia, parlando di Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, lancia una frecciatina alla coppia, e l’ex tronista replica alle dichiarazioni.

Senza dubbio una delle coppie più amate tra quelle nate a Uomini e Donne è quella formata da Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. I due si sono incontrati durante il percorso da tronista del napoletano, creando fin da subito un rapporto speciale. Soltanto dopo poche settimane, i ragazzi hanno capito di provare dei forti sentimenti e così hanno deciso di tornare a casa insieme, iniziando una relazione che dura ancora oggi. Da quel momento sono passati quasi tre anni, e i giovani convivono a Napoli, e sembrerebbero essere più felici che mai. Nelle ultime ore, però, Raffaella Mennoia, autrice storica del dating show, ha lanciato una frecciatina alla coppia, trovando immediatamente un riscontro.

Alla donna è stato chiesto perché Oscar e Eleonora non prendessero mai parte ad una registrazione del programma, per raccontare come sta proseguendo la loro relazione. Molte ex coppie, infatti, come ben sapremo, tornano spesso a parlare del loro rapporto, mostrando al pubblico che li ha seguiti la loro felicità. A quel punto, però, la Mennoia ha risposto alla domanda, lanciando una frecciatina ai due.

Scopriamo le sue parole.

Avanti