Raffaella Mennoia

NEWS

Raffaella Mennoia reagisce all’intervista di Sara Affi Fella. Poi parla di Francesco Chiofalo

Enrico Maddalena | 9 Gennaio 2019

Raffaella Mennoia reagisce all’intervista di Sara Affi Fella Tutta la Redazione, come anticipato, era stata profondamente colpita dall’accaduto. Lo scandalo […]

Raffaella Mennoia reagisce all’intervista di Sara Affi Fella

Tutta la Redazione, come anticipato, era stata profondamente colpita dall’accaduto. Lo scandalo di Sara Affi Fella aveva “gettato un’ombra” sulla trasmissione, che non era riuscita a smascherare e capire il doppio gioco. La stessa Maria De Filippi si era definita amareggiata e dispiaciuta per l’episodio. Più volte, infatti, ha affermato di non fidarsi più dei ragazzi presenti a Uomini e Donne come avrebbe potuto farlo in passato. Nelle scorse ore Sara ha, tuttavia, chiesto scusa a tutti: da Maria, alla Redazione fino al pubblico. Per questo motivo Raffaella Mennoia ha voluto dire la sua tramite Instagram. Visto che in molti le hanno scritto per sapere cosa ne pensasse di tutta la vicenda, la Mennoia ha commentato.

“Ciao a tutti, allora mi state riempendo da ieri di messaggi perché volete sapere cosa penso. Di dire qualcosa rispetto a un’intervista. NO. Mi spiace, ma no. Oggi è una giornata di pensiero rivolta solo a Francesco, dunque voglio avere pensieri positivi soltanto per questa persona. Quindi fatelo anche voi.”

Dunque la Mennoia si è trincerata dietro a un “no-comment”, sebbene il suo tono e l’aver espressamente evitato di nominare Sara siano dei segnali piuttosto chiari. Raffaella, invece che parlare della Affi Fella, ha preferito rivolgere un pensiero a Francesco Chiofalo.

< Indietro Successivo >