Raffaella Mennoia ha subito un intervento: lo rivela lei stessa

NEWS

Raffaella Mennoia rivela di aver subito un intervento: le sue parole

Andrea Sanna | 31 Dicembre 2018

Raffaella Mennoia ha subito un intervento: lo rivela lei stessa. Le sue parole Raffaella Mennoia torna su Instagram e rivela, attraverso […]

Raffaella Mennoia ha subito un intervento: lo rivela lei stessa. Le sue parole

Raffaella Mennoia torna su Instagram e rivela, attraverso un post, di aver subito un intervento chirurgico. Le sue parole hanno commosso tutti.
Nel mondo della televisione è molto amata e la sua avventura è iniziata un po’ per caso. Ospite anni fa tra il pubblico di Amici, dopo aver preso la parola per dire il suo parere, è stata adocchiata da uno degli autori del programma, il quale chiese di parlarci. Quest’ultimo gli offrì un lavoro e da lì la sua ascesa si è fatta sempre più insistente. La ricordiamo immancabilmente nei panni di postina a C’è posta per te e in un ruolo nelle fiction Carabinieri e Distretto di Polizia. Dagli anni 2000 è autrice di Uomini e Donne. E’ stata infatti una delle prime a esprimersi riguardo al caso Sara Affi Fella, che ha riempito pagine e pagine di giornali. Fin da subito si è mostrata una figura molto importante nella trasmissione di Maria De Filippi, diventando puoi suo braccio destro e amica stretta.

Nella giornata di ieri però Raffaella ha spiazzato tutti con il post su Instagram, scopriamo insieme le sue parole dopo l’intervento.

< Indietro Successivo >