Social

Raffaella Mennoia parla di una coppia di Temptation Island: «Un’ipocrisia che dura da anni»

Maura Messina | 26 Giugno 2017

Temptation Island

Finalemente il momento tanto atteso è arrivato: stasera 16 giugno inizia, su Canale 5 Temptation Island. Il reality condotto da […]

Finalemente il momento tanto atteso è arrivato: stasera 16 giugno inizia, su Canale 5 Temptation Island.

Il reality condotto da Filippo Bisciglia che metterà alla prova sei coppie che staranno a stretto contatto con alcuni tentatori e tentatrici…

Da giorni circolano già parecchie voci e il pubblico che lo segue è curioso di scoprire tutti i dettagli di questa edizione. Qualche giorno fa è stato svelato il cast ufficiale e completo che vedremo in tv.

Come coppia proveniente dal Uomini e Donne c’è  quella composta da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Riccardo, che è stato tronista quest’anno, ha scelto Camilla con la quale convive da più di 5 mesi. I due sono molto affiatati e innamorati e hanno deciso di partecipare al reality per gioco.Le altre cinque coppie che gareggeranno, invece, sono state scelte tra la gente comune: Valeria e Alessio (lei 31 anni, lui 29), Veronica e Antonio (lei 27 anni e lui 35), Francesca e Ruben; Sara e Nicola (lei 21 e lui 34 anni) e Selvaggia e Francesco.

A quanto pare Riccardo e Camilla non sono  gli unici personaggi di Uomini e Donne che parteciperanno a Temptation, perché una talpa ha avvistato due vecchie corteggiatrici: Simona Solimeno corteggiatrice di  Claudio D’angelo – che poi scelse Ginevra Pisani con la quale è fidanzato ormai da 6 mesi –  e della studentessa campana Carmen Rimauro, corteggiatrice di Manuel Achille Vallicella che lasciò Uomini e Donne senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici.

A commentare l’inizio della trasmissione ci ha pensato Raffaella Mennoia – autrice di Uomini e Donne – che ha scritto un post su Facebook che riportava un messaggio alquanto criptico: «Nella stessa settimana e nello stesso luogo ho assistito a tre matrimoni felici e forse al dubbio di una sposa..a due mancati fallimenti in relazioni stanche… a molte bugie raccontate in silenzio, ad un’ipocrisia che dura da anni.. a troppe lacrime finte..all’indecisione infinita, al dubbio come pretesto e a un paio di falò…champagne..Temptation Island lunedi 26 h 21.10 canale 5…»

Cosa avrà voluto dire la Raffaella Mennoia con questo messaggio? Un semplice riassunto di quello che solitamente accade nel reality o c’è qualche allusione ad una coppia in particolare?

Molti follower, infatti, hanno commentato chiedendole a chi si riferisse quando ha scritto “ad un’ipocrisia durata due anni”, ma Raffaella ha preferito non rispondere…

< Indietro Successivo >