NEWS

Raffaella Modugno svela a Barbara d’Urso perché è di nuovo single…

Maura Messina | 14 Novembre 2016

Domenica Live

Chi è Raffaella Modugno?  28 anni, di origine metà campana e metà pugliese, i suoi tratti tipicamente mediterranei l’hanno resa […]

Chi è Raffaella Modugno?  28 anni, di origine metà campana e metà pugliese, i suoi tratti tipicamente mediterranei l’hanno resa una delle donne più belle del momento.

La sua carriera è iniziata a Miss Italia partecipando all’edizione del 2011 che a quella del 2012: la prima volta venne eliminata, mentre la seconda volta squalificata, perché furono diffusi alcuni suoi scatti hot…

Quest’anno l’abbiamo vista in tv tra i concorrenti del reality Pechino Express ( in onda su Rai2) nella squadra delle #Naturali. La sua bellezza curvy lascia senza fiato, soprattutto guardando gli scatti molto sexy del suo ultimo calendario realizzato per For Men… (LEGGI QUI)

Ieri pomeriggio (13 novembre) Raffella Modugno è stata ospite a Domenica Live su, Canale5, dove si è fatta una lunga chiaccherata con Barbara d’Urso.

Raffaella ha raccontato che, nonostante la sua famiglia sia molto rigida (figlia di un finanziere e sorella di un carabiniere), l’hanno sempre lasciata libera di fare le sue scelte lavorative: «Qualsiasi scelta di lavoro ne parlo sempre con la mia famiglia. Mio padre mi ha detto che so da sola cosa è giusto per me e, anche per il calendario, mi ha detto di viverla in modo sereno».

L’intervista di Barbara prosegue con un video messaggio della sorella gemella di Raffaella, Rossana, per poi arrivare dritta al nocciolo dell’intervista: la vita amorosa della Modugno.

Senza giri di parole la d’Urso le ha chiesto: «So che dai pochissimi giorni lo hai mollato».

Così Raffaella, non molto contenta di affrontare l’argomento, le ha risposto dicendo: « Il motivo non è il calendario. Abbiamo avuto problemi normali di una coppia normalissima. Non sono felice di parlarne perché, anche se l’altra persona ha sbagliato, so che sta soffrendo (…) Non mi era mai successo, la gelosia non fa parte di me ma questa volta ho ceduto e ho preso il telefono. Mi sono accorta di diverse cose che mi hanno fatta stare malissimo. Sono sempre stata per il perdono, nella mia vita ho sempre perdonato. Lo puoi fare una volta, due volte.. ma non di più»

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI – Arriva il sexy video di Raffaella Modugno. Immagini HOT dal Backstage
CLICCA QUI – Il nuovo sexy calendario di Raffaella Modugno. Guarda le foto HOT in anteprima!

< Indietro Successivo >