Raffaello Mazzoni: vita privata, La Pupa e il Secchione e Instagram

Raffaello Mazzoni: vita privata, La Pupa e il Secchione e Instagram

Tutto quello che c’è da sapere su Raffaello Mazzoni, dalla vita privata, a La Pupa e il Secchione, a dove poterlo seguire su Instagram.

Raffaello Mazzoni vita privata

Raffaello Mazzoni è di Bologna, ed ha 30 anni. Della sua vita privata sappiamo che attualmente vive a Firenze, e lavora come ricercatore medico. Tuttavia su di lui non si hanno numerose informazioni. Ciò che pare essere certo, però, è che Raffaello al momento non ha una compagna, e risulta essere single, pur apparendo spesso sui social in compagnia di due donne, che tuttavia pare siano sua madre e sua sorella, alle quali è molto legato.

Qualche tempo fa, inoltre, Mazzoni, per sperare di incontrare l’anima gemella, ha partecipato al programma Take Me Out, ma le cose non sono andate come sperato. A gennaio 2020, però, per lui arriva una nuovissima opportunità televisiva. Raffaello entra infatti a far parte del cast di concorrenti de La Pupa e il Secchione e Viceversa, in onda su Italia 1.

La partecipazione a La Pupa e il Secchione e Viceversa

Dal 7 gennaio, su Italia 1 è arrivato ufficialmente La Pupa e il Secchione e Viceversa. La nuova edizione del reality, condotta da Paolo Ruffini e Francesca Cipriani, sta già avendo un successo incredibile, e a far parte del cast c’è anche Raffaello Mazzoni. Il Secchione è stato accoppiato alla Pupa Angelica Preziosi, e sembrerebbe che i due abbiano già trovato una sintonia perfetta.

Come proseguirà la loro esperienza a La Pupa e il Secchione e Viceversa? I due riusciranno a trovare il giusto compromesso per far funzionare le cose? Non ci resta che attendere le prossime puntate del reality per scoprire quello che potrebbe accadere.

Raffaello Mazzoni: dove seguirlo su Instagram

Tutti coloro che volessero rimanere in contatto con Raffaello Mazzoni, possono seguire il concorrente de La Pupa e il Secchione e Viceversa tramite la sua pagina ufficiale Instagram. Il ricercatore medico ama condividere con i suoi followers tutti gli istanti più belli della sua quotidianità, e non mancheranno attimi rubati dal programma da Italia 1.

Novella 2000 © riproduzione riservata.