Raimondo Todaro risponde alle parole di Milly Carlucci

Sempre attraverso i social, Raimondo Todaro risponde alle parole di Milly Carlucci, un po' delusa per l'addio del coreografo a Ballando

1La risposta di Raimondo Todaro

Raimondo Todaro risponde alle parole di Milly Carlucci
Raimondo Todaro e Milly Carlucci
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella giornata di ieri uno degli argomenti di spicco è stato senza alcun dubbio l’addio di Raimondo Todaro a Ballando Con Le Stelle. Il ballerino con un post su Instagram ha fatto sapere che, dalla prossima stagione, non farà più parte della squadra di Milly Carlucci. Dichiarazioni che sembrano aver lasciato un po’ di delusione nella conduttrice che, come vedremo, si è espressa a riguardo.

Apprese le dichiarazioni della Carlucci, Raimondo Todaro ha risposto nuovamente attraverso i suoi social. Ecco le sue parole:

«Leggo con molta tristezza il post di Milly. Di voci nel nostro ambiente ne circolano e anche tante, a volte sono vere, a volte no. E qualora vi fossero delle trattative in corso non vedo che male ci possa essere. Anzi mi auguro che arrivino presto nuove opportunità. Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicargli la mia decisione a voce (cosa che tra l’altro ci siamo ripromessi di fare appena io sarò guarito), ma 5 giorni fa sono risultato positivo al Covid e quindi sono in isolamento a casa, ma forse questo le voci che circolano non l’hanno riportato».

Con questa prima parte di messaggio, quindi, Raimondo Todaro ha espresso non solo la sua volontà di incontrare Milly, ma ha anche aggiunto di essere positivo al Covid e dunque questo problema di salute ha fatto saltare i suoi piani. Il coreografo conta però di tornare presto in forma e si dice ‘senza rancore’ nei confronti di Milly Carlucci:

«Ho preferito avvisarla subito della mia decisione poiché spero di negativizzarmi in fretta, ma qualora così non fosse, le avrei comunicato troppo tardi rispetto all’inizio del programma la mia decisione e ciò avrebbe causato, forse, un disagio. Io comunque la ringrazio e senza rancore mi prendo i suoi auguri con tutto il cuore».

Le storie Instagram di Raimondo Todaro
Le storie Instagram di Raimondo Todaro

Raimondo Todaro con queste parole ha replicato a Milly Carlucci, che nelle scorse ore ha espresso il suo punto di vista dopo una serie messaggi da parte dei follower. Andiamo quindi a leggere il punto di vista della conduttrice riguardo quanto accaduto…

Indietro