Ramona Amodeo al centro della polemica: ecco perché e le sue parole

Ramona Amodeo al centro della polemica: ecco perché e le sue parole

1L’ex tronista Ramona Amodeo si congratula con una donna che ha incastrato il marito con una gravidanza. Scoppia la polemica e lei interviene

Sono passati più di 10 anni da quando Ramona Amodeo ha partecipato a Uomini e Donne in qualità dapprima di corteggiatrice, e in seguito di tronista. Come ricorderemo l’influencer uscì dal dating show in compagnia di Mario De Felice, col quale ebbe una storia per alcuni mesi. Da diverso tempo nel mentre la Amodeo si è rifatta una vita e ad oggi è felicemente sposata con Luca Cicia, col quale ha dato alla luce due bambine, Annachiara e Olimpia. Inaspettatamente però da qualche ora Ramona è tornata al centro dell’attenzione mediatica, per via di alcune sue dichiarazioni che hanno dato il via ad una lunga polemica. Ma andiamo con ordine e scopriamo cosa è accaduto. Tutto è iniziato quando una fan dell’ex tronista le ha svelato di essere rimasta incinta di suo marito, nonostante quest’ultimo credesse che la donna prendesse la pillola. Queste le sue parole:

“Ho mentito dicendo a mio marito di prendere la pillola e ora che sono incinta ho paura“.

A quel punto sui social Ramona Amodeo si è congratulata con la fan in questione, facendo dell’ironia, per aver incastrato suo marito, affermando:

“Hai fatto bene ad incastrarlo, ma tanto hai incastrato tuo marito mica Onassis. Non aver paura di dirglielo, tra marito e moglie non devono esserci queste paure”.

Dopo aver letto le parole di Ramona Amodeo però in molti hanno iniziato ad attaccare duramente l’ex tronista, che è così finita al centro di una lunghissima polemica. Per questo motivo, a seguito di quanto accaduto, l’influencer è stata costretta nuovamente ad intervenire sulla faccenda, facendo così chiarezza e spiegando il suo punto di vista. Andiamo a scoprire le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare