Raoul Bova contro Selvaggia Lucarelli: la lite dietro le quinte di Ballando con le stelle

1Raoul litiga con Selvaggia dietro le quinte, la Lucarelli dichiara: “ha minacciato di farmela pagare in diretta”

Sui social ci si è chiesti come mai la blogger si fosse comportata in quel modo, vociferandosi uno scontro dietro le quinte tra lei e l’attore. A fare luce sulla questione ci ha pensato Davide Maggio che ha domandato alla diretta interessata cosa fosse successo e ha riportato nel portale “davidemaggio.it” le sue dichiarazioni:

“Prima di entrare in studio sono passata un attimo al trucco e c’erano Bova e Rocío. Sono uscita subito, Bova mi ha seguita in corridoio dicendo che era venuto a Ballando con l’intenzione di dirmi delle cose in diretta. Non l’avevo mai incontrato nella vita, sono rimasta sorpresa. Ha iniziato a fare riferimento a un mio articolo ma non ricordavo nulla di quello che avevo scritto. Poi ho scoperto che era un pezzo del 2014 su Libero in cui commentavo la lettera che gli scrisse la ex suocera Anna Maria Bernardini de Pace. Gli ho detto che mi dispiaceva se era rimasto male, che però scrivo di tutto, è il mio lavoro.”

Dunque il motivo scatenante la reazione di Bova sarebbe un pezzo scritto dalla Lucarelli nel 2014 in cui utilizzava toni e considerazioni non tanto graditi all’uomo. Da lì lo scontro:

“Ha iniziato a urlare che avevo scritto che non sa recitare, a insultarmi, io lo invitavo alla calma ma purtroppo era fuori controllo, intimidiva fisicamente e verbalmente me e il mio fidanzato che gli chiedeva di calmarsi. Sono intervenute delle persone tirandolo per la maglietta. Poi è arrivata anche Rocío, decisamente più calma ma lui ha continuato a minacciare di farmela pagare in diretta. Davvero un episodio sconcertante. Non mi era mai capitato. Evidentemente non è una persona particolarmente equilibrata“

Come finirà tra i due?

Per ora Selvaggia, oltre alla dichiarazione rilasciata, ha tenuto a specificare che tra lei e Raoul non c’è stata una rissa, ma piuttosto uno scontro unilaterale, visto che è stato solo lui ad andarle contro. Raoul non ha invece ancora commentato l’accaduto. Speriamo che i due risolvano al più presto.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare