Raz Degan: altezza, vita, fratelli, la storia con Paola Barale e Instagram

NEWS

Raz Degan: altezza, vita, fratelli, la storia con Paola Barale e Instagram

Vincenzo Chianese | 9 Novembre 2019

Tutto ciò che c’è da sapere su Raz Degan, dall’altezza, alla vita, ai fratelli, alla storia con Paola Barale, a […]

Tutto ciò che c’è da sapere su Raz Degan, dall’altezza, alla vita, ai fratelli, alla storia con Paola Barale, a dove seguirlo su Instagram.

Raz Degan altezza, vita e fratelli

Rag Degan nasce a Sde Nehemia, in Israele, il 25 agosto 1968. L’età dell’attore, dunque, è di 50 anni, e la sua altezza è pari a 1.83 cm. Il modello ha anche ben due fratelli, Sagi e Yanai, con i quali ha un ottimo rapporto, pur vivendo lontano da loro. Della sua vita sappiamo ben presto, a soli 21 anni, dopo il servizio militare, comincia a lavorare come modello, spostandosi tra tra la Thailandia, gli Stati Uniti, l’Italia, l’Australia e la Francia. Ben presto per Raz arriva il successo, finendo sulle copertine delle più importanti riviste, tra cui Vogue e Cosmopolitan.

Poco dopo arriva per Degan anche la fama nel nostro paese, grazie all’apparizione in alcuni importanti spot, tra cui Polaroid, e quello per l’amaro Jägermeister, che gli ha dato un’incredibile popolarità. Successivamente la vita di Raz Degan cambia quando decide di intraprendere una carriera da attore. Inizia così a recitare a diverse produzioni statunitensi ed italiane, tra cui: Titus, Squillo, Sorellina e il Principe del Sogno, Le Ragazza di Piazza di Spagna. E ancora, Centochiodi e Barbarossa, ottenendo un ottimo successo.

Nel 2004, al fianco di Paola Barale, realizza il docu-reality Film Privato, in onda su Italia 1. Nel 2010, inoltre, Raz Degan decide di mettersi nuovamente alla prova, partecipando alla sesta edizione di Ballando con le Stelle. Sempre nello stesso anno, arriva un’altra grande opportunità: la conduzione di Mistero, al fianco di Daniele Bossari e Marco Berry.

La vita di Raz Degan prende un’ulteriore svolta nel 2017, quando l’attore decide di partecipare a L’Isola dei Famosi, conquistando ancora una volta il cuore del pubblico, e vincendo il reality. Pochi mesi dopo, dopo cinque anni di lavorazione, distribuisce un documentario realizzato da lui stesso, intitolato The Last Shaman.

Ad aprile 2019, Raz Degan torna in tv ospite della trasmissione domenicale Domenica In, dove nel salotto di Mara Venir si racconterà a cuore aperto.

Raz Degan e la storia con Paola Barale: il folle amore con la showgirl

Della vita privata di Raz Degan, degna di nota, naturalmente, è la lunga e chiacchierata relazione con Paola Barale. I due si conoscono nel 2002, e da quel momento non si separano più. Tuttavia pochi anni dopo inizia per l’attore e la conduttrice un lungo periodo di crisi, fatto di tira e molli continui, finendo al centro del gossip italiano. La rottura devastante, però, arriva solo nel 2008, quando entrambi sembrano essere apparentemente sicuri della separazione definitiva. Ciò nonostante, pochi mesi dopo, Raz e Paola decidono di dare un’ennesima possibilità al loro amore.

Siamo nel 2015, però, quando la Barale, con dei post sui social, comunica che la storia con Degan è ufficialmente terminata. Pur essendo legati da un grande affetto, al punto che la conduttrice andò anche in Honduras durante l’esperienza a L’Isola dei Famosi dell’attore, i due attualmente sono separati. Solo pochi mesi fa, Paola aveva ammesso di non parlare più con Raz, per via di alcune incomprensioni.

Ad oggi, tuttavia, sembrerebbe che Raz abbia ritrovato l’amore, e così, nel corso della puntata di Verissimo, in onda il 9 novembre, Degan si racconterà a cuore aperto, parlando della sua nuova fidanzata.

Raz Degan: dove seguirlo su Instagram

I fan di Raz Degan possono seguire l’attore tramite il suo profilo ufficiale Instagram. Giorno dopo giorno, il modello aggiorna i suoi seguaci con scatti della sua vita e della sua quotidianità.