Re Carlo, sul prato di una residenza reale spunta un enorme fallo

NEWS

Re Carlo, sul prato di una residenza reale spunta un enorme fallo

Vincenzo Chianese | 6 Maggio 2023

Re Carlo III

Sul prato di una residenza reale, dove si terrà una festa per l’incoronazione di Re Carlo, spunta un enorme fallo

L’atto vandalico a poche ore dall’incoronazione di Re Carlo

Finalmente ci siamo, oggi è il giorno che tutto il Regno Unito aspettava! Dopo mesi di attesa Re Carlo e la Regina consorte Camilla verranno ufficialmente incoronati e tutto è pronto per questo storico evento, che sarà seguito in mondovisione. Sono ormai settimane che l’intero regno si sta preparando a questo momento, e di certo ci si augura che tutto si svolga senza intoppi. Solo pochi giorni fa infatti la città ha vissuto un momento di spavento, quando un uomo armato è stato arrestato a Buckingham Palace. La persona in questione tuttavia è stata prontamente fermata dalla forze dell’ordine, e nessuno è rimasto ferito. Gli stessi Carlo e Camilla non erano presenti a palazzo, e per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Nelle ultime ore però è accaduto dell’altro che ha lasciato tutti senza parole. Alcuni vandali infatti hanno falciato un enorme disegno fallico sul prato del Royal Crescent di Bath, una delle più note residenze reali, che dopo la cerimonia ospiterà una festa esclusiva per gli invitati della Royal Family.

Come riferiscono i media inglesi, l’atto vandalico sarebbe accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì, e sembrerebbe che i residenti siano rimasti sconvolti dall’accaduto. Re Carlo e la Regina consorte Camilla nel mentre si stanno preparando all’incoronazione, e di certo i due neo monarchi si augurano che nulla possa rovinare il loro grande giorno.

Gli occhi del mondo intero intanto sono puntati sulla famiglia reale. In queste ore infatti a fare ritorno a Londra è stato Harry. Tuttavia ci si chiede cosa accadrà tra il Principe e i suoi parenti, che si ritrovano per la prima volta dopo l’uscita del romanzo scandalo Spare. Che le tensioni tra Harry, William e Carlo si appianino in occasione di questo giorno di festa? Non resta che attendere per scoprirlo.