Re Carlo, l'uomo che ha predetto la morte della Regina svela quando morirà

NEWS

Re Carlo, l’uomo che ha predetto la morte della Regina svela quando morirà

Vincenzo Chianese | 28 Settembre 2022

L’uomo che qualche mese fa ha predetto la morte della Regina Elisabetta svela anche quando morirà Re Carlo.

L’inquietante predizione su Re Carlo

Sono passate tre settimane da quando la Regina Elisabetta è morta e Carlo è stato incoronato Re. Come sappiamo Sua Maestà si è spenta all’età di 96 anni nel Castello di Balmoral, circondata dall’affetto della sua famiglia e dei suoi sudditi. Proprio in queste ore intanto nel Regno Unito è terminato il periodo di lutto a seguito della scomparsa della sovrana, e inizia così per la monarchia un nuovo capitolo. Tra pochi mesi infatti Carlo verrà incoronato insieme a sua moglie la Regina consorte Camilla, e già in questi giorni ha iniziato ad adempiere ai suoi doveri reali. In queste ore però sul web sta accadendo qualcosa che sta facendo discutere gli utenti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Su Twitter è diventato virale un uomo il cui account si chiama Logan Smith, che alcuni mesi fa aveva predetto la morte della Regina Elisabetta! La persona in questione lo scorso 7 giugno aveva infatti scritto un misterioso tweet, in cui annunciava che Sua Maestà sarebbe scomparsa l’8 settembre, come poi è stato. Tuttavia secondo i più l’uomo avrebbe manomesso in qualche modo il tweet, con lo scopo di ottenere popolarità. Ma non è finita qui.

L’uomo infatti, dopo aver predetto la morte della Regina Elisabetta, ha predetto anche la scomparsa di Re Carlo, svelando quando morirà il neo eletto sovrano. Stando alle sue parole, il figlio di Sua Maestà dovrebbe venire a mancare il 28 marzo 2026, all’età di 78 anni. Naturalmente si tratta solo di speculazioni, e con ogni probabilità la persona in questione ha voluto burlarsi in qualche modo del web.

Il mondo intero intanto attende l’incoronazione del Re, che secondo le indiscrezioni potrebbe avvenire il prossimo 2 giugno, data in cui nel 1953 venne incoronata Elisabetta. La cerimonia tuttavia non dovrebbe essere sfarzosa, per volere di Carlo stesso. Nel mentre il monarca ha già tenuto il suo primo discorso alla nazione, durante il quale ha ricordato proprio sua madre. Rivediamo le sue parole.

< Indietro Successivo >