Real Housewives Napoli anticipazioni nona puntata

Real Housewives Napoli anticipazioni nona puntata: il doloroso segreto di Maria Consiglio

Real Housewives Napoli anticipazioni nona puntata: mentre la ricerca della talpa continua, si scopirà un segreto doloroso nel passato di Maria Consiglio.

Real Housewives Napoli anticipazioni nona puntata

Siamo quasi giunti alla fine della prima stagione di Real Housewives Napoli e abbiamo quindi le anticipazioni della nona puntata. Nell’ottava puntata la caccia alla talpa tra le 6 casalinghe si è fatta sempre più intensa. Le protagoniste infatti hanno iniziato ad incontrarsi segretamente tra loro per arrivare ad una risposta.

Ed infatti la ricerca della talpa continuerà anche nella nona puntata e sicuramente il suo nome verrà fuori nell’ultimo appuntamento con il reality. Ma ci saranno anche novità amorose per quanto riguarda Stella. Mentre Maria Consiglio racconterà un segreto molto triste riguardante il suo passato

Vediamo quindi nel dettaglio cosa accadrà nella nona puntata di Real Housewives Napoli grazie ai video anticipazioni rilasciati in anteprima.

Real Housewives Napoli trama nona puntata

Cosa succederà nella nona puntata di Real Housewives Napoli secondo le anticipazioni? Grazie ai video esclusivi rilasciati dal sito di Real Time, abbiamo molte news interessanti riguardanti la trama.

La ricerca della talpa continuerà e Raffaella e Simonetta, durante una festa in piscina, si confronteranno su chi potrebbe essere. Le due arrivano alla conclusione che può essere una tra Maria Consiglio, Daniela e Stella. E probabilmente la talpa è una, ma c’è una talpina insieme.

Mentre Noemi dovrà fare i conti con la separazione dal marito, Stella prenderà lezioni di tango con un uomo che ha conosciuto alla festa Limitless. Raffaella, invece, andrà in un laboratorio per imparare a fare le sfogliatelle.

Infine, la trama della nona puntata di Real Housewives Napoli riferiscono che durante un pranzo con Stella e Daniela, Maria Consiglio farà una rivelazione. Racconterà infatti di aver amato solo un uomo in tutta la sua vita con il quale è stata otto anni. Purtroppo lui si sentì male mentre era in auto e lo ritovarono dopo nove ore. Rimase in coma per sette anni fino alla sua morte. Con lui si sarebbe dovuta sposare tre giorni dopo e da lui aspettava un figlio che perse dopo quattro mesi di gravidanza.

Dove e quando vedere Real Housewives Napoli

Dov’è possibile vedere Real Housewives Napoli e quando? La nona puntata va in onda in TV venerdì 27 marzo su Real Time alle 22.20. L’appuntamento è quindi settimanale e in seconda serata, dopo Cake Star.

Se non avete la possibilità di vederlo in TV, non c’è nessun problema perché la puntata può essere vista anche in streaming il giorno dopo sulla piattaforma DPlay. Su questa piattaforma vengono caricate anche tutte le clip di anticipazione.

Inoltre, abbonandosi a DPlay Plus, si possono vedere tutte le prossime puntate in anteprima. In totale sono 10. Su questa piattaforma le puntate sono state caricate a partire dal 29 novembre, una a settimana.

Continuate a seguirci per tutte le anticipazioni su Real Housewives Napoli.

Novella 2000 © riproduzione riservata.