annalisa criticata adriano panatta outfit sanremo 2024

Sanremo

“Non avrei messo il reggicalze due sere di seguito”, Panatta critica l’outfit di Annalisa a Sanremo

Nicolò Figini | 14 Febbraio 2024

Sanremo 2024

Adriano Panatta ha criticato gli abiti indossati da Annalisa durante il Festival di Sanremo 2024. Le sue parole

Adriano Panatta ha commentando con qualche critica gli outfit scelti da Annalisa per il Festival di Sanremo 2024.

Panatta commenta Annalisa a Sanremo 2024

Annalisa ha fatto parlare di sé nell’ultimo anno e mezzo per le canzoni che ha rilasciato e più di recente per la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024. La cantante ha portato sul palco dell’Ariston il brano “Sinceramente” e ha riscosso un enorme successo anche in questa occasione. Nel bene o nel male è stata sulla bocca di tutti e infatti qualcuno l’ha anche criticata.

Adriano Panatta, in una recente intervista. ha espresso le sue preferenze e ha commentato gli outfit scelti dall’ex allieva di Amici per esibirsi:

“Bella e brava. Non avrei messo il reggicalze due sere di seguito però. Mi sono piaciuti Ghali, Loredana Bertè perché ci sono affezionato e anche la canzone che ha vinto. Poi noia è la mia parola preferita. Ghali mi piace, lo trovo un artista bravo, mi è sempre piaciuto”.

Il campione di tennis ha affermato di non essere riuscito a vedere tutti gli appuntamenti del Festival al completo, ma si è addormentato molto prima. Poi l’attenzione si è spostata da Annalisa ai conduttori, affermando che la Rai potrebbe convincerli a rimanere. Tuttavia Panatta si è sentito di dare un consiglio dicendo che forse è meglio fermarsi all’apice del successo:

“Sanremo un po’ l’ho visto, poi mi sono addormentato perché non se ne può più. Secondo me cercheranno di convincerlo a rimanere. Ma dipenderà da lui e da Fiorello. Come tutti i grandi campioni che hanno avuto risultati eclatanti meglio smettere all’apice del successo”.

Voi cosa ne pensate del commento su Annalisa e sull’opinione in merito al futuro di Fiorello e Amadeus? Anche il web si è diviso su entrambi gli argomenti, come spesso capita in questi casi.