Regina Elisabetta: ecco come fa colazione The Queen

Regina Elisabetta: ecco come fa colazione The Queen

1Svelato come la Regina Elisabetta fa colazione ogni mattina. I vizi e la routine di Sua Maestà

Con il trascorrere del tempo senza dubbio la Regina Elisabetta è diventata un vero e proprio simbolo per l’Inghilterra, e non solo. Anno dopo anno Sua Maestà ha saputo consolidare la sua figura, diventando una monarca amata, rispettata ed apprezzata dai sudditi. Tanto mistero, però, si cela dietro The Queen, che in ambito privato, lontana dagli eventi pubblici e dalle responsabilità reali, appare come una qualsiasi persona comune. E come qualsiasi individuo anche Elisabetta ha i suoi vizi e le sue abitudini, anche in ambito alimentare. E proprio in merito abbiamo appena scoperto come la Regina fa colazione ogni mattina, e quali sono i suoi peccati di gola che giorno dopo giorno la accompagnano. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere.

Come sappiamo gli ultimi mesi non sono stati semplici per la Regina Elisabetta. La Royal Family inglese ha infatti subito una netta frattura, e Sua Maestà ha cercato in ogni modo di evitare uno scandalo. A far preoccupare la sovrana ci sono in particolare Harry e Meghan, che come è noto hanno deciso di trascorrere tutte le festività in America, lontani da Buckingham Palace per la prima volta. Elisabetta, intanto, si è riunita con i suoi parenti nella tenuta di Sandringham, dove ha celebrato il Natale con i suoi figli, il Principe Filippo, e con William e Kate. Adesso la Regina dovrà tornare a Londra, e riprendere in mano le redini del suo regno, e la routine che da anni ormai segue con disciplina.

E come ogni qualsiasi altra persona, la giornata della Regina Elisabetta inizia proprio dalla colazione. Ma come si nutre The Queen durante il pasto più importante e quali sono i suoi vizi e le sue abitudini? Scopriamolo insieme.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.