La Regina Elisabetta pubblica una foto con i reali, ma mancano Harry e Meghan: ecco perché

La Regina Elisabetta pubblica una foto con i reali, ma mancano Harry e Meghan: ecco perché

1Gli account ufficiali della Regina Elisabetta pubblicano una foto di Sua Maestà con le immagini dei reali sulla sua scrivania, ma a mancare sono Harry e Meghan

Fervono i preparativi per il Natale a Londra, e la Regina Elisabetta si sta preparando al meglio per trascorrere le festività insieme alla Royal Family inglese. Come da tradizione, Sua Maestà si riunirà con tutti i membri reali nella tenuta di Sandringham, dove è già arrivata qualche giorno fa. Qui, tra buon cibo, musica, giochi e tanta allegria, The Queen avrà modo di passare del tempo con i suoi familiari. Nel mentre da qualche ora sugli account social ufficiali di Elisabetta è stata pubblicata una foto della Regina nella quale si vedono sulla sua scrivania le immagini dei più importanti membri della famiglia. Tuttavia, come in molti hanno notato, a mancare sono proprio Harry e Meghan, al momento in America per le festività. Ma perché i Sussex sono stati rimossi dalla scrivania di Sua Maestà? Scopriamo cosa è accaduto.

Già qualche settimana fa, era stato notato come la Regina Elisabetta avesse tolto le immagini di suo nipote Harry e di sua moglie Meghan dalla sua scrivania a Buckingham Palace. Tuttavia in seguito era sembrato che le tensioni col Duca e della Duchessa, che solo qualche ora fa hanno rilasciato la loro cartolina di Natale, si fossero appianate. Ciò nonostante adesso qualcosa fa nuovamente discutere. Tra qualche ora, infatti, sugli schermi inglesi verrà trasmesso il tradizionale videomessaggio di auguri della Regina per i suoi sudditi, che è stato registrato qualche giorno fa.

Per ricordare l’appuntamento, gli account ufficiali social hanno pubblicato una foto della Regina Elisabetta alla sua scrivania, sulla quale appaiono le immagini dei membri della Royal Family inglese. Tuttavia a mancare nuovamente sono proprio Harry e Meghan. Scopriamo il motivo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare