Renato Zero ospite a Io Canto Generation: Gerry Scotti in lacrime

NEWS

Renato Zero ospite a Io Canto Generation: Gerry Scotti in lacrime

Vincenzo Chianese | 28 Dicembre 2023

Renato Zero arriva a Io Canto Generation per fare una sorpresa a Lorenzo Sebastiano e Gerry Scotti scoppia in lacrime

Renato Zero fa una sorpresa a Lorenzo Sebastiano

Ieri sera è andata in onda la finale di Io Canto Generation e a vincere il programma è stata Marta Viola. Numerose sono state le emozioni alle quali abbiamo assistito nel corso della diretta e ad arrivare come ospite speciale è stato nientemeno che Renato Zero. Il celebre cantautore, da anni nel cuore del grande pubblico, è infatti arrivato in studio per fare una bellissima sorpresa a Lorenzo Sebastiano, che soltanto pochi minuti prima era stato eliminato. Prima di congedare il giovane cantante, Gerry Scotti, padrone di casa, ha chiesto al Lorenzo di esibirsi sulle note de I Migliori Anni Della Nostra Vita, celebre brano di Zero.

Sebastiano ha così iniziato la sua performance, che ancora una volta ha emozionato il pubblico. A un tratto però è arrivata la sorpresa. A tre quarti dell’esibizione di Lorenzo, a salire sul palco è stato Renato, che ha iniziato a intonare il pezzo, lasciando tutti a bocca aperta. Lo stesso Sebastiano, incredulo e stupito nel vedere il suo idolo al suo fianco, è apparso visibilmente emozionato, al punto che è scoppiato a piangere. Ma non è finita qui.

Anche Gerry Scotti, nell’assistere al commovente momento tra Renato Zero Lorenzo è scoppiato in lacrime. A non rimanere indifferente è stata anche Michelle Hunziker, che a sua volta si è emozionata durante la bellissima performance. Subito dopo la fine dell’esibizione, il cantautore ha fatto i suoi complimenti a Sebastiano. In seguito Zero si è rivolto agli altri concorrenti del programma, e ha così affermato: “Li invidio questi ragazzi perché si presentano con una sicurezza, una spavalderia sul palco incredibile. Io stavo lì dietro e mi tremava tutto. Veramente, complimenti”.

Grandi emozioni dunque ieri sera a Io Canto Generation. Il video della performance tra Renato e Lorenzo nel mentre ha fatto il giro del web e non sono mancati i commenti emozionati degli utenti.