Riccardo Guarnieri accusato da Stefania Costa: tutti i retroscena

Riccardo Guarnieri accusato da Stefania Costa: tutti i retroscena della storia

4Riccardo Guarnieri a Uomini e donne Over ha chiuso con Stefania Costa per l’impossibilità di avere un figlio insieme, ma lei lo ha accusato rivelando dei retroscena.

Durante la scorsa settimana nella puntata di Uomini e donne Over Riccardo Guarnieri e Stefania Costa sono andati al centro dello studio per raccontare la loro conoscenza. Il cavaliere, però, ha scelto di interrompere la storia per via dell’impossibilità di avere un figlio insieme a lei.

L’argomento ha suscitato molte polemiche e commenti di un certo spessore da parte degli opinionisti, del pubblico e dei due parterre. Ma non è tanto l’argomento figli che ha infastidito Stefania Costa, quanto il modo di aver affrontato tutto, come rivela lei stessa al magazine di Uomini e donne.

La questione dei figli io l’ho affrontata per la prima volta davanti alle telecamere con un imbarazzo mostruoso, perché mi sono ritrovata a parlare di una cosa per me molto delicata davanti a un pubblico come quello di Uomini e donne. Riccardo ha avuto molta fretta di parlare di questo argomento al centro del parterre prima di approfondirlo con me, e mettendosi tra l’altro in difficoltà anche da solo, mentre io credo di essermela cavata spiegando con delicatezza la situazione. In privato lui con me si è scusato appena ne ha avuto l’occasione, ormai tre settimane fa, dichiarando che non aveva minimamente capito la situazione. Io l’ho perdonato perché, nonostante abbia affrontato un tema per me delicatissimo, avevo capito che anche lui era in difficoltà. Mi ha fatto quasi tenerezza.

Ma ci sono altri retroscena che riguardano tutta la vicenda.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.