Riccardo Guarnieri estate da single: finita per sempre con Ida Platano?

Riccardo Guarnieri e la sua estate da single: finita per sempre con Ida Platano?

1Riccardo Guarnieri sta passando l’estate da single in compagnia della sua famiglia. C’è ancora speranza per un ritorno con Ida Platano?

Si sono messi insieme, si sono lasciati, poi si sono riavvicinati di nuovo e ancora divisi, Riccardo Guarnieri e Ida Platano da un paio di anni sono molto protagonisti a Uomini e donne. Usciti dal programma nel 2018, subito dopo hanno partecipato a Temptation Island. E, nonostante i problemi, erano usciti insieme dal reality. Ma poi tutto è andato male.

Per alcune puntate di Uomini e donne hanno discusso animatamente, poi entrambi sono tornati nei rispettivi parterre per conoscere nuove persone. Riccardo si è approcciato a nuove signore, mentre Ida si è sempre detta innamorata di lui, tanto che alla fine ha abbandonato la trasmissione perché non ce la faceva più.

A sorpresa, nelle ultime puntata di Uomini e donne Over, Riccardo Guarnieri ha fatto richiamare Ida Platano. La sua volontà era quella di riprovarci, ma sempre con i suoi tempi. La dama alla fine ha accettato, ma ormai la loro storia si era completamente spezzata. Così, dopo litigi ogni settimana, non sono andati più avanti.

Riccardo sta quindi passando un’estate da single, ma lo ha fatto con la sua famiglia, raccontando come sta oggi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.