Riccardo Guarnieri

Dopo il silenzio, Riccardo torna sui social e lancia una frecciatina a Ida?

3Riccardo Guarnieri torna sui social dopo mesi: frecciatina per Ida?

Dopo mesi di silenzio sui social, Riccardo Guarnieri è tornato a essere presente. La storia con Ida Platano è giunta al termine dopo l’ennesima occasione che si sono concessi. La coppia ha avuto davvero molti alti e bassi, tra tira e molla. Prima usciti insieme da Uomini e Donne, entrambi hanno resistito all’esperienza di Temptation Island.

Da quel tempo, però, per i due è iniziata una serie infinita di “lascia e riprendi” che ha avuto il culmine proprio nella scorsa stagione televisiva. Dopo che Riccardo Guarnieri si è dichiarato, nuovamente, a Ida Platano, entrambi avevano deciso di riprovarci. I due, però, non ce l’hanno fatta e si sono separati un’altra volta. Riccardo ha avuto una lunga lontananza da Instagram, che poche ora fa è però stata interrotta. Il cavaliere ha pubblicato una foto, con una didascalia molto enigmatica:

“Ad alcuni per essere felici manca soltanto la felicità.”

Che sia una frecciatina a Ida Platano dopo la fine della loro storia? Molti fan ne sono convinti, anche per via delle parole che la dama aveva usato per descrivere la rottura con Riccardo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.