Gossip

Riccardo Marcuzzo e il vecchio flirt con Aurora Ramazzotti: nuove indiscrezioni!

Dario Campagna | 1 Giugno 2017

Amici Aurora Ramazzotti Eros Ramazzotti Michelle Hunziker Riccardo Marcuzzo Rudy Zerbi

Amici di Maria De Filippi si è concluso da qualche giorno con la vittoria del ballerino Andreas Muller, ma a […]

Amici di Maria De Filippi si è concluso da qualche giorno con la vittoria del ballerino Andreas Muller, ma a tenere banco in queste ore è l’altro finalista, Riccardo Marcuzzo, che ha svelato nuovi dettagli sul suo passato flirt con la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora.

Tutto nacque quando, durante una puntata di Amici Casting 2016 (che andò in onda il 3 ottobre 2016), il giovane Riki presentò il proprio brano Perdo le parole. Il testo della canzone racconta di come sia facile non riuscire più a parlare quando ci si trova davanti la persona amata. Quel testo stuzzicò la curiosità di coach Rudy Zerbi, che selezionava gli aspiranti allievi, e che chiese a Marcuzzo a chi fosse dedicato quel pezzo. “Si chiama Aurora”, rispose Riccardo. Continuando: “Se mi ha lasciato? No, è una cosa che è partita all’inizio ma avevamo due vite piuttosto diverse. Lei è la figlia di Eros Ramazzotti, l’ho scritta l’anno scorso quando l’ho conosciuta…”. L’indiscrezione scosse notevolmente il mondo del gossip.

Qualche mese fa Aurora, interpellata da Oggi, ridimensionò il rapporto: “In realtà siamo usciti una sola volta, poteva anche evitare, ma so come funziona in tv, i dettagli si amplificano”. A quel punto, la cosa sembrava morta lì, con il quadro chiaro della questione: un breve flirt sicuramente, ma magari un po’ gonfiato da Riccardo, che forse aveva dato più importanza del dovuto alla cosa. Ma a distanza di tempo, l’ex cantante della squadra blu è ritornato sulla vicenda, consapevole di essere stato un po’ sprovveduto e ridimensionando in qualche modo la cosa: “Ero molto ingenuo quando sono arrivato ad Amici e non avevo idea che qualsiasi cosa avessi detto avrebbe avuto un eco di questa portata”, ha confessato a Vanity Fair. Aggiungendo: “Quando stavo lavorando al disco ho avuto questa amicizia con Aurora e ho inserito all’interno della ballad alcuni dettagli di quello che è successo tra noi, ma non è dedicata a lei. Al provino me l’hanno chiesto cento volte, ma non ero così scaltro da dire una ca***ta. Ero abbastanza ingenuo e, così, ho detto la verità, che molti dettagli fossero riferiti a lei”.

Insomma, Riki ha leggermente ritrattato la versione iniziale, anche se poi ha aggiunto: “Non è vero che siamo usciti solo una volta, ma lasciamo perdere”. Per poi concludere con un pizzico di ironia: “Anzi no, la verità è che ci siamo visti cinque minuti, giusto il tempo di un cocktail e poi via…”. Un po’ di alone di mistero è quindi rimasto, e non si capisce bene quale sia stato il tipo di rapporto tra i due e quanto sia in effetti durata. Quel che è certo è che ora Aurora è innamorata pazza del suo Goffredo Cerza. Tutto il resto, è storia. Enigmatica.

 

< Indietro Successivo >