Richard Gere matrimonio

Richard Gere matrimonio: l’attore di Pretty Woman sposa Alejandra Silva

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Richard Gere matrimonio: la star di Pretty Woman si è sposata. La moglie Alejandra Silva gli ha detto sì nel suo ranch newyorkese, ma la coppia si è conosciuta in Italia.

Richard Gere matrimonio: tutti i dettagli sulle nozze buddiste con Alejandra Silva

L’American Gigolò non è più single (di nuovo). Richard Gere ha infatti messo l’anello al dito alla terza moglie Alejandra Silva. Il matrimonio, seppur reso pubblico solo ora grazie ad alcune foto esclusive uscite sulla rivista Hello!, è stato celebrato l’aprile scorso. La cerimonia è avvenuta presso il ranch di proprietà dell’attore hollywoodiano, alla periferia di New York.

Richard Gere è già stato sposato due volte. La prima, dal ’91 al ’95, con la modella Cindy Crawford. La seconda nel 2002 con la collega Carey Lowell, dalla quale si è separato nel 2013 dopo più di undici anni di relazione e un figlio insieme.

Un post condiviso da Revista ¡HOLA! (@holacom) in data:

Con Alejandra Silva Richard Gere si è incontrato invece in Italia, nel 2014 sulla riviera amalfitana. Qui infatti, e nella fattispecie a Positano, la famiglia della donna possiede un hotel che gestisce con successo. I due non si sono incontrati per caso, come accadeva fortuitamente al protagonista di Pretty Woman, ma grazie all’intercessione di amici comuni.

Richard Gere matrimonio buddista alla periferia di New York

Dopo una sera trascorsa a cena insieme, i due non si sarebbero più separati nonostante la consistente differenza d’età. Richard Gere, che pure rimane un sex symbol dal fascino intramontabile, compirà infatti 69 anni il prossimo 31 agosto. La Silva, invece, ha appena 35 anni. Ciò non li ha tuttavia scoraggiati dal pronunciare il fatidico sì, che si sono naturalmente scambiati secondo il rito buddista nella campagna newyorkese.

E’ noto infatti che Gere si è avvicinato alla religione del Buddha sin dall’età più giovane, diventando negli anni uno degli attivisti più rinomati di questa fede. Attualmente l’attore non solo sostiene organizzazioni umanitarie per la salvaguardia dei diritti umani, ma si batte con forza per l’indipendenza del Tibet ed è egli stesso a capo di alcune fondazioni.

Alejandra Silva, ispirata dalla sua profonda sensibilità, non ha potuto fare a meno di seguirlo tanto fisicamente quanto spiritualmente. Così, la donna ha abbracciato la confessione buddista e assecondato un matrimonio piuttosto insolito, dove a sventolare non era il velo della sposa ma le bandiere del Tibet! Meno male che lei si dice innamorata e fortunatissima

Nessun Articolo da visualizzare