Ricky Martin spiazza tutti a C’è posta per te: “sono un padre single”. Ecco la verità

2Ricky Martin a C’è posta per te: “sono un padre single”. Ecco la verità

Come anticipato, Ricky Martin ha fatto alcuni doni a Jessica. La donna è già madre e diventerà presto zia, dunque l’uomo si è rivolto a lei parlandole da padre:

“So che le preoccupazione sono tante, arriva un nuovo nipotino e te hai un figlio. Io da papà single so che le preoccupazioni sono tante, ogni giorno.”

Il fatto che Ricky Martin abbia detto di essere un padre single ha scatenato il web. Ma dunque Ricky Martin è davvero single? Si è lasciato con suo marito Jwan Yosef? Ovviamente la risposta è no. Ricky Martin ha dichiarato di essere un “padre single” perché ha avuto i due gemelli, Matteo e Valentino, quando ancora non era impegnato sentimentalmente. Ha dovuto perciò crescere da solo i suoi figli, ben prima dell’arrivo di Jwan Yosef. Dunque nessun problema per la bellissima coppia, convolata a nozze nel gennaio 2018 dopo più di due anni di fidanzamento. Ricky e suo marito Jwan, inoltre, proprio lo scorso 1 gennaio 2019 hanno annunciato l’arrivo della loro figlia Lucia. Quest’ultima, tuttavia, non è stata menzionata a C’è posta per te. Come mai? La spiegazione è che il programma è stato registrato in estate, mentre il cantante si trovava in Italia, proprio con i gemelli e il marito Jwan Yosef. Dunque sua figlia ancora non era nata e di conseguenza per questo motivo non ha parlato di lei.

Ecco i regali che Ricky Martin ha fatto a Jessica.

Novella 2000 © riproduzione riservata.