Rihanna non si accontenta di 350 mq e compra un attico a Los Angeles di 800 mq da 21 milioni – FOTO
Con l’arrivo del secondo figlio, Rihanna ha sentito l’esigenza di comprare una casa più spaziosa e così ha preso questo attico
La nuova casa di Rihanna
Per Rihanna è in arrivo il secondo figlio, la gravidanza infatti è stata annunciata durante la sua esibizione al Superbowl. Vista la novità, quindi, la cantante e il suo compagno hanno scelto di cambiare casa. Il precedente appartamento da 350 mq nel condominio The Century di Los Angeles a quanto pare era troppo piccolo per poter contenere lei, A$AP Rocky e i due figli.
Così la coppia è rimasta nello stesso condominio, ma ha comprato l’attico grande almeno due volte rispetto a quello che avevano prima. Come riporta la pagina Instagram Whoopsee, l‘abitazione si trova al 40° piano ed è costata 21 milioni di dollari. Il prezzo è stato comunque scontato poiché la cifra originale era di 28 milioni. Ma andiamo a vedere nel dettaglio com’è questa casa.
Il salotto
Con 800 mq di superficie, l’attico era di proprietà del miliardario Nick Molnar. Ma prima di appartenere a lui, vi abitava l’attore Matthew Perry, celebre per il ruolo di Chandler in Friends.
L’arredamento che vediamo nelle foto è lo stesso scelto dall’attore con l’aiuto dell’architetto Joyce e dell’interior designer LM Pagano. La casa era stata personalizzata a suo gusto e non aveva subito modifiche negli anni.