Rihanna: il padre della cantante positivo al Coronavirus. Ecco come sta

NEWS

Rihanna: il padre della cantante positivo al Coronavirus. Ecco come sta

Vincenzo Chianese | 11 Aprile 2020

Anche il padre di Rihanna è risultato positivo al Coronavirus: ecco come sta oggi e le sue prime dichiarazioni in […]

Anche il padre di Rihanna è risultato positivo al Coronavirus: ecco come sta oggi e le sue prime dichiarazioni in merito su quanto accaduto

Una delle cantanti più amate e seguite al mondo è senza dubbio Rihanna. L’artista, come è noto, da anni è entrata nel cuore di milioni i fan, che la seguono con fedeltà e amore. Già da diverso tempo, però, il pubblico si chiede quando la star tornerà sulle scene musicali con un nuovo album, che è attesissimo. L’ultimo progetto discografico, infatti, risale ad ANTI, rilasciato nel gennaio 2016. Dopo il tour mondiale, che ha toccato anche l’Italia, però, la cantante ha deciso di prendersi una pausa dalla musica, e ad oggi non è chiaro quando il prossimo disco vedrà la luce.

In attesa di ulteriori news in merito, nelle ultime ore Rihanna, che qualche mese fa è tornata single, è tornata nuovamente al centro dell’attenzione. Suo padre Ronald Fenty, di 66 anni, è infatti risultato positivo al Coronavirus, e nelle ultime settimane la sua famiglia non ha vissuto momenti semplice. La malattia si è mostrata con sintomi abbastanza preoccupanti, al punto da far temere al peggio. L’artista, così, è immediatamente intervenuta, procurando un respiratore a suo padre, che gli ha salvato la vita. Ad oggi Ronald sta meglio, ed ha finalmente superato la fase critica. Così, intervistato dal The Sun, ha svelato come sta oggi, ringraziando pubblicamente sua figlia, che le è stata accanto, seppur da lontano, in questo momento difficile. Queste le sue dichiarazioni:

“A essere onesto, pensavo che sarei morto. Robyn (vero nome di Rihanna, ndr) ha fatto così tanto per me, apprezzo tutto quello che ha fatto”

Pare dunque che tutto si sia risolto per il meglio per il padre di Rihanna. Ronald sta infatti guarendo dal Coronavirus, grazie anche all’aiuto della cantante. Quest’ultima, nel mentre, sta anche dando un concreto aiuto per fronteggiare l’emergenza sanitaria. Solo qualche settimana, infatti, l’artista ha donato in beneficenza ben 5 milioni di dollari per sostenere l’assistenza nei paesi più poveri. Come se non bastasse, inoltre, la cantante donerà, come svelato da TMZ, 4.2 milioni di dollari, che saranno destinati alle vittime di violenza domestica durante l’emergenza sanitaria per il Covid-19.

< Indietro Successivo >