Riki Marcuzzo torna sui social ma è mistero: non è davvero lui? La segnalazione che lo confermerebbe

NEWS

Riki Marcuzzo torna sui social ma è mistero: non è davvero lui? La segnalazione che lo confermerebbe

Vincenzo Chianese | 7 Settembre 2019

Riki Marcuzzi sui social: il mistero intorno al cantante e la segnalazione del web Mentre si attende con ansia il […]

Riki Marcuzzi sui social: il mistero intorno al cantante e la segnalazione del web

Mentre si attende con ansia il nuovo album di Riki Marcuzzo, il cantante poche ore fa ha deciso di tornare sui social, attuando una nuova strategia di marketing. L’artista ha infatti deciso di eliminare dal suo profilo Instagram tutte le foto postate in precedenza, per far intendere l’inizio di una nuova era discografica. Tuttavia la prima immagine pubblicata, che dovrebbe mostrare il vero Riki, mostra in realtà un ragazzo che non è il cantante! In molti hanno subito l’inganno, pur essendo evidente la somiglianza tra i due. La didascalia della foto recita semplicemente: “Finalmente sono tornato!”, ma la verità non è sfuggita ai fan.

Anche nelle Instagram Stories del profilo di Riki Marcuzzo sono apparse diverse foto del ragazzo misterioso, una delle quali anche in compagnia di Sara, fidanzata dell’artista. In molti, naturalmente, hanno subito pensato che si trattasse di una sorta di scherzo, e a quel punto il web si è attivato per scoprire la verità. La pagina Instagram Reality News ha così scoperto che la persona in questione è in realtà l’attore Samuel Garofalo. Come è stato notato, negli ultimi giorni quest’ultimo ha più volte pubblicato sul suo profilo dei count down taggando proprio Riki. Come se non bastasse, per di più, dopo essere apparso nel profilo di Marcuzzo, Samuel ha disattivato il suo account, alimentando il mistero.

Cosa starà accadendo dunque? Che fine ha fatto il vero Riki Marcuzzo e perché sui social del cantante è apparso un attore? Che il tutto sia una strategia di marketing in vista dell’arrivo del prossimo album del cantante? Non ci resta che attendere per scoprire la verità.

< Indietro Successivo >