Riki Marcuzzo

Riki Marcuzzo torna sui social e cambia look: la verità sul sosia (FOTO)

3Dopo la parentesi sosia, Riki torna sui social

Riki Marcuzzo ha fatto molto discutere nei giorni scorsi. Il vincitore della categoria canto di Amici 16, infatti, era tornato a pubblicare sui social dopo un periodo di assenza. Il suo profilo Instagram era stato completamente liberato dalle vecchie foto e da qualche tempo non era più attivo. Una settimana fa, poi, la svolta. Riki ha pubblicato un selfie ma sin da subito la sua immagine non ha convinto il pubblico.

Lo scatto pubblicato dal profilo di Riki Marcuzzo non sembrava raffigurare il cantante, bensì qualcun altro. Di conseguenza sul web è partito un vero e proprio caso, tanto da arrivare primo nelle tendenze di Twitter. La persona sul profilo di Riki era davvero lui o un sosia? La risposta è venuta di lì a poco. Indagando si è scoperto che in realtà il ragazzo che impersonava Riki nel profilo Instagram era l’attore Samuel Garofalo.

Nonostante “l’inganno” sia stato capito quasi subito, il finto Riki Marcuzzo ha continuato per alcuni giorni a pubblicare foto e stories dal suo reale profilo. Alcuni, dunque, pensavano che fosse davvero lui. Tuttavia, oggi, il mistero è stato ufficialmente risolto. A svelarlo ci ha pensato proprio il vero Riki Marcuzzo, che è tornato cambiando look e con un obiettivo ben preciso.

Continua.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.