Rip Eminem: l'assurdo hashtag in tendenza su Twitter

NEWS

#RipEminem: l’assurdo hashtag in tendenza su Twitter. Scoppia la polemica

Andrea Sanna | 19 Agosto 2020

Rip Eminem: scoppia la polemica tra gli utenti Ovviamente sul web si è scatenato il panico. Gli utenti increduli e […]

Rip Eminem: scoppia la polemica tra gli utenti

Ovviamente sul web si è scatenato il panico. Gli utenti increduli e ipnotizzati dall’hashtag Rip Eminem hanno iniziato a domandarsi cosa sia realmente accaduto al rapper e non è mancata l’indignazione. Di fatto, come prevedibile, è scoppiata una vera e propria polemica tra i fan di tutto il mondo del cantante statunitense.

Sono a migliaia i post di ammiratori del rapper che si domandano cosa sia realmente successo al loro idolo. Alcuni purtroppo sono caduti nella trappola, altri invece hanno capito subito ci fosse qualcosa sotto. Come prevedibile si tratta solo di una fake news clamorosa, perché (fortunatamente) Rip Eminem è solo una trovata ignobile da parte di un utente che, evidentemente annoiato, ha diffuso in modo ignobile il suo odio nei confronti del produttore discografico.

Ma leggiamo la reazione da parte degli utenti di Twitter che commentano l’accaduto…

Oltre ai fan perplessi e preoccupati, c’è chi ha anche sfogato la sua rabbia, confidando di essersi molto spaventato dopo aver visto l’hashtag Rip Eminem (e sfidiamo chiunque a restare indifferente). Leggiamo dunque alcuni dei vari post di protesta:

“C**O DITE! NON VI AZZARDATE PIÙ. MI AVETE FATTO PRENDERE UN INFARTO. NON TOCCATEMI SLIM SHADY”

“Io che mi asciugo le lacrime dopo aver letto che Eminem è ancora vivo”

E ancora si legge sotto l’hashtag Rip Eminem:

“MI AVETE FATTO CA***E IN MANO. AVEVO IL CUORE IN GOLA! NON VI AZZARDATE MAI PIÙ A FARE SCHERZI DEL GENERE. NON TOCCATEMI EMINEM AKA SLIM SHADY”

“Io Non sono una fan, ma mi sono comunque presa un infarto pazzesco #ripeminem

Uno scherzo davvero di pessimo gusto. Rip Eminem è l’ennesima fake news che si è diffusa su Internet. Fortunatamente il cantante sta bene e probabilmente avrà fatto tutti gli scongiuri del caso (come biasimarlo!). Questo ci auguriamo porti a riflettere i tantissimi giovani e non sull’utilizzo più appropriato delle piattaforme online.

< Indietro Successivo >