Rita Dalla Chiesa contesa tra due reality: la sua decisione

2Rita Dalla Chiesa: ‘no’ a L’Isola dei Famosi. Cosa pensa invece del Grande Fratello Vip?

Declinata l’offerta de L’Isola dei Famosi, Rita Dalla Chiesa non ha comunque escluso il suo essere affascinata dal mondo dei reality show. Per tale ragione nell’intervista è stato chiesto lei se le piacerebbe affrontare, nelle vesti di concorrente, un’esperienza televisiva come quella del Grande Fratello Vip. Ecco come ha risposto in merito a tale possibilità:

«Non lo so, è sicuramente più comodo. A volte penso: “Come mi piacerebbe stare lì dentro e dire tutto quello che penso ad ognuno di loro”.»

Dunque l’idea la stuzzica, ma Rita Dalla Chiesa non sembra esserne convinta al 100%. E se invece le venisse proposto il ruolo di opinionista? Ad un’idea simile la conduttrice si è mostrata molto più propensa, anche perché sembra essere una grande fan del reality, da conoscerne le dinamiche:

«Io come opinionista? Quello sì, molto. Sull’ultimo Grande Fratello Vip ne avrei avute molte da dire. Arrivavo a parlare da sola oppure a mandare messaggi al capo progetto, Andrea Palazzo, con il quale siamo amici. Sicuramente però non chiameranno me, me lo sono messa in testa.»

E chissà che dopo queste dichiarazioni Alfonso Signorini non possa strizzare l’occhio a Rita Dalla Chiesa e chiedere lei di stare al suo fianco al GF Vip. Al momento il presentatore sta lavorando duramente per portare in TV un cast forte, compresi gli opinionisti e i nomi balzati in questi mesi sono davvero tanti.

Che a Rita Dalla Chiesa possa essere proposto il ruolo di concorrente o opinionista? Troppo presto per dirlo, ma queste dichiarazioni potrebbero aprire diversi scenari. Chi vivrà vedrà!

Novella 2000 © riproduzione riservata.