Rita Dalla Chiesa al centro della polemica sul web: lei replica. Ecco cosa è accaduto

Rita Dalla Chiesa al centro della polemica sul web: lei replica. Tutti i dettagli

1Dopo essere finita al centro della polemica sul web per una frase contro il popolo cinese, Rita Dalla Chiesa replica e fa chiarezza sulle sue affermazioni

Da alcune ore a finire al centro della polemica sul web è stata niente che meno che Rita Dalla Chiesa. L’amata conduttrice ed ex moglie di Fabrizio Frizzi ha infatti fatto discutere per alcune controverse dichiarazioni sul popolo cinese che non sono piaciute alla maggior parte degli utenti. Ma andiamo con ordine e scopriamo tutto quello che è accaduto. Tutto è iniziato quando la Dalla Chiesa ha condiviso su Twitter un articolo de Il Fatto Quotidiano che annuncia l’inizio del Festival della carne di cane di Yulin. Proprio durante questo evento migliaia di cani verranno macellati e così Rita, che da sempre è un’animalista convinta, ha commentato l’accaduto chiedendo l’estinzione del popolo cinese. Queste le sue parole in merito:

“Cina, al via il Festival della carne di cane di Yulin: migliaia di animali macellati. “Crudeltà incredibile”. È peccato mortale volere l’estinzione del popolo cinese?”.

https://twitter.com/ritadallachiesa/status/1274780104351264773?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1274780104351264773&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.trashitaliano.it%2Frita-dalla-chiesa-estinzione-popolo-cinese%2F

A quel punto migliaia di utenti hanno duramente attaccato Rita Dalla Chiesa, che è così finita al centro della polemica. A seguito delle numerose critiche da parte del web, la conduttrice si è trovata costretta ad intervenire nuovamente, replicando a coloro che la accusano e facendo chiarezza sulla situazione. Queste le sue dichiarazioni:

“Mi fanno pena e rabbia le persone che, invece di attaccare me per quella che le persone INTELLIGENTI hanno percepito SOLO come una provocazione, si ostinano a ignorare quello che succede a Yulin per 10 giorni. Migliaia e migliaia di cani massacrati nei modi più atroci. Guardate foto!”.

https://twitter.com/ritadallachiesa/status/1275479609056862210

Che a questo punto la polemica che ha travolto Rita Dalla Chiesa trovi una conclusione? Non resta che attendere per scoprire quello che accadrà.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare