roberta beta difficoltà lavoro

Roberta Beta, ex gieffina, parla della difficoltà di trovare lavoro

Roberta Beta, ex concorrente del Grande Fratello, ha parlato della sua difficoltà nel trovare un lavoro

1Le difficoltà di Roberta Beta

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Roberta Beta è stata una delle protagoniste del primo Grande Fratello andato in onda nei primi anni 2000. Sono passati più di vent’anni e l’ex concorrente ha un ampio gruppo di follower che la sostengono e con il quale lei parla della sua vita quotidiana. Di recente, come riporta anche il sito Fanpage, ha raccontato anche delle difficoltà che ha riscontrato nel trovare un lavoro.

Tramite un video su Instagram, infatti, ha condiviso questo aspetto della propria esistenza, parlando apertamente dei suoi problemi. In descrizione si legge: “Ebbene sì succede a tutti di passare dei momenti di down, di magra. Il punto è che la gente non lo dice. Sembra che essere avviliti non sia chic e non sia cool. Eppure anche questi stati d’animo fanno parte della vita quotidiana di ognuno di noi. Che ne pensate?“. All’interno del video, invece, afferma:

Oggi la mia giornata è vuota perché manca il lavoro. Oggi lo accuso e lo voglio condividere, perché è un anno che non lavoro. Cioè faccio cose, ne faccio tante ma il lavoro retribuito manca e francamente l’autostima va a finire sotto i piedi. È inutile far finta di niente. Questo è, purtroppo.

In queste ore, invece, Roberta Beta ha ringraziato con un altro filmato tutti coloro che le hanno dedicato una parola di conforto nei suoi confronti:

Grazie davvero per le parole amichevoli e di stima che ho avuto da molti di voi! Mi spiace per coloro che hanno cercato di colpirmi con parole cariche di invidia perché il loro evidente problema è loro e loro resterà! Ringrazio anche le testate che hanno riportato la mia condivisione senza tirare in ballo eventi obsoleti come la mia esperienza politica fallimentare.

Non possiamo che augurare buona fortuna a Roberta Beta. Lei, qualche tempo fa, era stata vittima di uno spiacevole episodio. Andiamo a rivedere che cosa era successo

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare