Successivo >
roberta bruzzone cosa pensa massimiliano varrese grande fratello

Spettacolo

Roberta Bruzzone si espone su Massimiliano Varrese al Grande Fratello

Nicolò Figini | 15 Dicembre 2023

Grande Fratello

Anche Roberta Bruzzone ha dato la sua opinione in merito ai comportamenti di Massimiliano Varrese al Grande Fratello

Roberta Bruzzone si espone su Massimiliano Varrese

Nel corso delle ultime settimane il popolo del web ha chiesto più volte a gran voce la squalifica di Massimiliano Varrese dal Grande Fratello. Tutto questo a causa di alcuni comportamenti e atteggiamenti avuti nei confronti di Beatrice Luzzi che non sono per nulla piaciuti. Spesso, infatti, si assiste in diretta su Canale 5 e in quella h24 delle forti liti.

Il più recente confronto è stato quello in cucina. Dopo una discussione, infatti, l’attore si è avvicinato alla Luzzi e ha affermato: “Abbassi lo sguardo? Fai bene a farlo, sai? Tienilo basso, presuntuosa“. Secondo molti, tra cui anche Alex Belli, i toni sono stati esagerati. Anche Roberta Bruzzone la pensa allo stesso identico modo e infatti ha messo ‘mi piace‘ al post di un utente in cui veniva invocata la squalifica di Varrese.

Successivamente la Bruzzone, che lavora come criminologa e psicologa forense, ha ricondiviso un altro post in cui si chiede di eliminare Massimiliano dal reality.

Ma anche Rebecca Staffelli ha voluto dire la sua in merito ad alcuni atteggiamenti di Massimiliano Varrese. Dopo aver rivelato cosa pensa di Sara Ricci, infatti, è arrivato il turno dell’attore.

“L’atteggiamento di Massimiliano, a malincuore, l’ho trovato più volte pesante ed esagerato. Io ci tengo a sottolineare il fatto che noi abbiamo un dono speciale, quello della parola e comunicazione. Lo vogliamo ricordare? Le parole hanno un peso. Molte volte possono ferire anche fortemente. 

Questo atteggiamento e modo di comunicare a me non piace nella maniera più assoluta da un uomo nei confronti di una donna, ma anche, da una donna nei confronti di un’altra e di un uomo verso un altro. È proprio un modo che trovo diseducativo, maleducato. Spero lui possa cambiare registro e capire di aver sbagliato. Sono contenta che almeno Alfonso gliel’abbia sottolineato”.

Alla luce di tutto ciò vedremo se il GF prenderà dei provvedimenti più severi. Fatto sta che Alfonso Signorini ha fatto presente a Massimiliano Varrese il giudizio del pubblico a casa, come riporta anche la Staffelli. Di conseguenza le cose in Casa potrebbero presto cambiare.