Roberta De Grazia foto Instagram: polemica sulla corteggiatrice di Mariano

NEWS

Roberta De Grazia: la foto compromettente della corteggiatrice di Mariano

Debora Parigi | 5 Aprile 2018

Roberta De Grazia foto Instagram: a Uomini e donne è nata una polemica sulla corteggiatrice di Mariano in base ad […]

Roberta De Grazia foto Instagram: a Uomini e donne è nata una polemica sulla corteggiatrice di Mariano in base ad una foto che non piace molto. Ecco qual è.

Roberta De Grazia foto Instagram – Nella puntata del trono classico di Uomini e donne in onda oggi giovedì 5 aprile, è nata una polemica riguaradante una corteggiatrice di Mariano Cantanzaro. La ragazza in questione è la giovane napoletana Roberta De Grazia. Per capire cosa è successo, bisogna fare un piccolo passo indietro.

Tutto è iniziato dopo l’accusa da parte di Valentina, altra corteggiatrice, rivolta a Mariano, il quale ha ancora dei dubbi su di lei. Valentina non ci sta perché non ne capisce il motivo, poiché in passato il tronista aveva detto che il profilo Instagram di Valentina era molto tranquillo e pulito e le piaceva. Mentre c’erano delle foto sul profilo Instagram di Roberta che non gli erano piaciuti. La ragazza si è difesa dicendo che sono foto di più di un anno fa e che adesso posta contenuti diversi.

Presi dalla curiosità, gli altri presenti in studio hanno voluto sapere di cosa si trattava e Mariano ha descritto lo scatto, che noi abbiamo trovato sul social.

https://www.instagram.com/p/BSNiC_mgbdw/?taken-by=_robertaofficial_

Come detto dal tronista, si vede il calzino bianco, tutta la gamba fino alla coscia e al sedere di profilo. La giovane corteggiatrice si è subito difesa dicendo che quella in foto non è lei, ma un’immagine pubblicitaria che si trova tranquillamente su internet. C’è chi ci crede e chi no e allo stesso Mariano sono rimasti alcuni dubbi. I fan di Roberta, come scritto nei commenti sotto la foto, la difendono dicendo che la ragazza ha molti nei sul corpo, compresa anche questa parte, quindi chiaramente non è lei. Ma c’è chi invece l’attacca considerandolo falsa.

E secondo voi qual è la verità riguardo questa storia?