Roberta Di Padua e Riccardo: è addio?

Sono ormai passati mesi da quando Riccardo Guarnieri, dopo la fine della sua storia con Ida Platano, è tornato a Uomini e Donne. Inaspettatamente l’ex Cavaliere si è nuovamente riavvicinato a Roberta Di Padua, con la quale già in passato aveva avuto un flirt. I due a quel punto hanno ripreso a frequentarsi ma la loro conoscenza ha dovuto affrontare alti e bassi, e in più occasioni era sembrato che la coppia volesse mettere un punto definitivo alla loro storia. Tuttavia all’incirca un mese fa Roberta e Riccardo hanno deciso di lasciare insieme il dating show di Maria De Filippi, concedendosi così un’opportunità. La loro scelta ha emozionato non solo il pubblico da casa, ma anche tutto il web.

Adesso però sembrerebbe arrivare una battuta d’arresto. Stando a quanto si mormora sul web infatti pare che la Di Padua e Guarnieri si siano già lasciati! Ma cosa ha fatto insospettire gli utenti e perché in molti sono convinti che l’amore tra i due sia già giunto al capolinea? Scopriamo cosa sta accadendo.

Come si nota dal profilo Instagram di Roberta Di Padua, tutte le foto in compagnia di Riccardo Guarnieri sono state eliminate! Ma non solo. Da tempo infatti i due ex volti di Uomini e Donne non si mostrano più insieme sui social, accentuando dunque le ipotesi di una presunta crisi.

Cosa starà accadendo dunque? Roberta e Riccardo si saranno già davvero lasciati a poco più di un mese dalla loro scelta a Uomini e Donne? Attualmente i due diretti interessati non hanno ancora né confermato né smentito la notizia. Tuttavia non è escluso che a breve la coppia parli per la prima volta. In attesa di scoprire cosa accadrà, rivediamo le loro parole dopo la scelta.

Avanti