Social

Roberta e Flavio di Temptation Island contro Luca Onestini e Soleil Sorge

Maura Messina | 2 Agosto 2017

Luca Onestini Soleil Sorge Temptation Island Uomini e donne

I personaggi di Uomini e Donne e Temptation Island continuano a far parlare di sé rendendosi protagonisti di numerosi scontri […]

I personaggi di Uomini e Donne e Temptation Island continuano a far parlare di sé rendendosi protagonisti di numerosi scontri social.

Tutto è nato da Roberta Mercurio e Flavio Zerella, la coppia che ha partecipato alla terza edizione di Temptation Island, che in una recente intervista, ai microfoni della trasmissione radiofonica Non Succederà Più, ha commentato la relazione tra Luca Onestini e Soleil Sorge. Questi ultimi sono stati protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne, dove Luca era tronista e Soleil una sua corteggiatrice.

Roberta e Flavio si sono sbilanciati con delle parole che hanno fatto storcere il naso all’ex tronista: «Lui è un bravo ragazzo per carità, ma su alcune cose è superficiale. Purtroppo gli uomini ragionano con un’altra testa e lui e Soleil sono simili. Guardano molto all’apparenza e al lato estetico rispetto a quello che ci può essere dentro». Così è iniziata una bufera sui social a colpi di stories e frecciatine su Instagram. A dare il la è stata Soleil: «Alcune persone dovrebbero provare dei gastro protettori. Vi esce davvero troppo gas dall’esofago. Auguro il meglio a questa persona (a me sconosciuta) ed il suo compagno, ma un piccolo consiglio: prima di fare nomi altrui e dare sentenze così lontane dalla realtà provate a conoscere le persone». Poi Luca ha rincarato la dose: «Annunciano il matrimonio con anni di anticipo, almeno sono coerenti. Non ti curar di loro ma guarda e passa. Voce del verbo compatire».

Immediata è stata la risposta di Roberta Mercurio: «Fossi in alcune persone, invece di lamentarsi di quei 2 centimetri mancanti sul sedere per fare il modello di una nota azienda di costumi, cercate di aggiungere 2 cm in più a quella cosa che vi manca a tutti gli effetti e che si chiama cervello», anche lei spalleggiata dal suo compagno e futuro marito che ha detto:«Tutti leoni dietro una tastiera, li vorrei vedere da vicino questi pseudo uomini».

Luca e Soleil non hanno ulteriormente replicato alle parole di Flavio, lasciando cadere nel dimenticatoio questa polemica sulla loro relazione.

I due che stanno insieme da quasi tre mesi sono più innamorati che mai. Tra un impegno di lavoro e un altro, cercano di trascorrere più tempo possibile insieme, al contrario di quanti sostengono che i due siano in crisi, la loro storia procede a gonfie vele.

< Indietro Successivo >