Roberto Alessi

Roberto Alessi a “Storie Vere” su Ra1 per l’intervista esclusiva a Gina Lollobrigida

Roberto Alessi a Storie Vere, il programma condotto da Eleonora Daniele, regina dello share mattutino su Rai1, per la nostra intervista esclusiva a Gina Lollobrigida (CLICCA QUI per guardare il video a casa dell’attrice)

La Lollobrigida ha raccontato di volere giustizia da viva ed ha risposto a suo figlio Milko Skofic, che in passato l’ha portata in tribunale con l’accusa di essere “incapace di intendere e volere”. Skofic ha perso la causa ed i giudici hanno dato ragione alla Lollobrigida. Chi vi scrive, che ha poco più di trent’anni ed è stato nella casa della Lollobrigida sull’Appia antica a Roma per realizzare l’intervista pubblicata su Novella2000, ha trovato di fronte a sé una donna energica e tutt’altro che incapace di intendere e volere ed un ragazzo (Andrea Piazzolla) disponibile, cortese e attento alle esigenze dell’attrice.

Ma chi è Andrea Piazzolla? Ha ventinove anni, è cresciuto alla periferia di Roma ed l’amministratore della società della Lollobrigida. Sarebbe stato denunciato con l’accusa di aver circuito l’attrice e di aver speso i suoi soldi per vacanze e per l’acquisto di auto di lusso. Lui, dalle colonne di Novella2000, si è difeso cosìVoglio ribadire che non sono il fidanzato della Lollobrigida ed amo una donna con la quale condivido da tempo la mia vita. E’ questa la mia vita privata. Poi ho un lavoro che mi permette di viaggiare, guadagnare e togliermi qualche sfizi. Tutto quello che dico posso dimostrarlo”. 

Noi di Novella2000 siamo pronti ad ascoltare la versione dei fatti di tutti i protagonisti di questa vicenda.

 

Clicca sulla foto per guardare un estratto della puntata di oggi. L’integrale su Rai-play. 

 

 

CLICCA QUI – Andrea Fabiano porta in vetta gli ascolti su Rai1

CLICCA QUI – Gina Lollobrigida apre le porte della sua casa a Novella2000

1Gina Lollobrigida

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare