NEWS

Roberto Alessi a Paola Caruso: «Ti fai scippare il fidanzato d’importazione da Malena?» (VIDEO)

Maura Messina | 9 Ottobre 2017

Domenica Live malena Paola Caruso Roberto Alessi

Il direttore di Novella2000 e Novella2000.it, Roberto Alessi ha incontrato dietro le quinte di Domenica Live, Paola Caruso e Malena. […]

Il direttore di Novella2000 e Novella2000.it, Roberto Alessi ha incontrato dietro le quinte di Domenica Live, Paola Caruso e Malena.

Delle due si è parlata la scorsa settimana perché hanno fatto scatenare il gossip a causa di un uomo conteso da entrambe… Paola, qualche settimana fa, durante una puntata di Pomeriggio 5 (il programma di Barbara d’Urso, in onda su Canale 5) aveva raccontato che ha iniziato a frequentare Ivan Gonzales (modello ed ex tronista di Uomini e Donne versione spagnola). Le cose però non sono andate a buon fine anzi lui avrebbe iniziato a flirtare con Malena, attrice ed ex naufraga dell’isola dei Famosi.

Così Paola aveva raccontato ai microfoni di Barbara d’Urso: «Ma ti sembra una cosa normale un ragazzo che si comporta in questo modo? Già non mi erano piaciute tante cose. Ho pensato fosse gay…», ha detto, lasciando intendere che tra di loro non c’è stato nulla di fisico. Poi ha aggiunto: «È una mancanza di rispetto: sei venuto qua per me… Ci sono tante ragazze… non lo fare con una persona che conosco. Per me non è che è morto, è morto e sepolto! Te lo puoi tenere, tesoro!». «Abbiamo dormito insieme – ha spiegato la Caruso – ma non abbiamo fatto niente. Stava male, aveva la tachicardia… Una notte in bianco, io ero lì e lo guardavo…».

A quanto pare però Malena non ha ceduto alle avance del bello spagnolo, anzi si è coalizzata con la Caruso.

Nel video fatto da Roberto, lui ha ironizzato su quanto successo con le due ragazze dicendo:

«Amore santo, ma tu Malena mi vai a importunare Ivan il fidanzato della mia preferita ? ( Paola mia, la Caruso internazionale» ha detto il direttore a Malena e ha continuato rivolgendosi a Paola: «Ti fai scippare il fidanzato d’importazione da Malena?». Paola ha risposto: «E’ stato lui a importunarla che le ha detto che non è fidanzato». Alessi ironicamente ha concluso il video dicendo: «Noi uomini siamo alla frutta, perché nel momento in cui quelle che dovrebbero essere le due nemiche si sono unite, quella che doveva essere la moglie e quella che doveva essere l’amante si sono amiche ci fanno neri!!!»

Guardate il video!

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.