roberto farnesi

NEWS

Roberto Farnesi a Visto TV parla della sua compagna, di 25 anni più giovane

Vincenzo Chianese | 23 Dicembre 2018

Intervistato da Visto TV, Roberto Farnesi ha parlato del rapporto con la sua compagna, di ben 25 anni più giovane […]

Intervistato da Visto TV, Roberto Farnesi ha parlato del rapporto con la sua compagna, di ben 25 anni più giovane

Uno dei volti più noti ed amati dello spettacolo italiano è senza dubbio quello di Roberto Farnesi. L’attore è certamente tra i protagonisti di tutte le più grandi fiction e soap opera, che nel corso degli anni sono diventati un cult nelle case degli italiani. I suoi successi sono stati numerosi, e ancora oggi il pisano domina il piccolo schermo con Il Paradiso Delle Signore, dove interpreta lo spietato Umberto Guarnieri. Anche per la sua vita privata questo è un periodo d’oro per Farnesi, che ha appena festeggiato i quattro anni d’amore con la sua compagna Lucya Belcastro, di ben 25 anni più giovane di lui. Dopo aver vissuto diverse relazioni brevi e fugaci, Roberto sembrerebbe finalmente aver trovato la donna della sua vita, alla quale adesso vuole donare tutte le sue attenzioni.

Così, con un’intervista al settimanale Visto TV, come già ha fatto la nostra amica Martina Stella, l’attore ha svelato tutta la sua felicità, affermando:

“A novembre abbiamo festeggiato i primi quattro anni in cui Lucya ed io stiamo insieme. E ormai posso dire che ho trovato davvero la donna giusta che cercavo da tanto tempo. Difatti non ho mai vissuto un fidanzamento così lungo in tutta la mia vita. E soprattutto
ininterrotto, che è la cosa più importante. Voglio dire che Lucya e io non ci siamo mai lasciati neppure per un giorno. A volte è infatti inevitabile vivere qualche momento di tensione e di rottura, invece per ora tra noi tutto è sempre filato liscio”

Ma non è tutto.

L’amore tra Roberto Farnesi e Lucya Belcastro raccontato a Visto TV

Proseguendo, Roberto svela di essere appena tornato da un romanticissimo viaggio con la sua donna, sulle dune dell’Oman:

“In realtà è un viaggio che Lucya e io volevamo fare da molto tempo e al quale tenevo, perché il deserto vero non l’avevo mai vissuto. È stato veramente un viaggio da Mille e una notte. La produzione del Paradiso delle signore è stata magnanima, mi ha regalato una settimana di vacanza e Lucya e io siamo partiti. Il termine “luna di miele”, però, non c’entra niente, perché il matrimonio non c’è e non ci sarà”

Parlando di Lucya, Farnesi aggiunge:

“È una ragazza che si dà da fare ed è molto in gamba nonostante la giovane
età: è laureata in lingue e ne parla correttamente tre e lavora in una grossa azienda di abbigliamento di Pisa dove le stanno affidando incarichi sempre più importanti. Abitiamo insieme ormai da due anni, lei è molto indipendente nella sua giornata, rispetta i miei spazi di lavoro e le mie libertà senza interferire. E questa, per quanto mi riguarda, è una cosa fondamentale in un rapporto. Come tutte le donne, detto fra noi, ogni tanto interferisce anche lei. Ma lo fa meno rispetto alle altre fidanzate che ho avuto e che non sono sopravvissute alla relazione con me, evidentemente perché non rispettavano le mie libertà. Devo dire che Lucya mi è d’aiuto anche nel mio locale: se io non ci sono, quando lei stacca dal suo lavoro va al ristorante a controllare che tutto fili per il verso giusto”

E sul desiderio di paternità…

Roberto Farnesi parla del desiderio di paternità

Nonostante l’amore folle tra i due, pare che, almeno per il momento, le nozze non siano in programma, ma che potrebbe, però, arrivare un figlio.

“Sono arrivato a 49 anni senza sposarmi e temo che non cambierò idea. E poi oggi non è strettamente necessario sposarsi come lo era negli anni del Paradiso delle signore, oggi si può convivere e fare figli tranquillamente senza sposarsi. Lucya potrebbe essere la madre dei miei figli. Stiamo cominciando a parlarne, sicuramente è un desiderio naturale in una coppia. Ma se considero che Carlo Conti è diventato padre dopo i 50 anni, così come Chiambretti, Briatore, Richard Gere e George Clooney, credo di poter fare lo stesso anche io”

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri a Roberto Farnesi e alla sua compagna.