Rocco Fredella lascia Uomini e donne Over: colpa di Gemma Galgani?

Rocco Fredella lascia Uomini e donne per colpa di Gemma Galgani: il duro sfogo

4Un addio per Rocco Fredella che lascia Uomini e donne Over tra le lacrime. Il cavaliere ha dato la colpa anche a Gemma Galgani.

La scorsa settimana c’è stato un vero e proprio colpo di scena al Trono Over di Uomini donne: Rocco Fredella ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi dopo anche il rifiuto di Gemma Galgani di qualche mese fa. Il cavaliere si è seduto al centro dello studio e, tra le lacrime, ha dato la notizia.

Secondo le sue parole, non riuscirebbe più a reggere la situazione all’interno dello studio. Stando a quanto ha detto, non sopporta di vedere persone che spesso usano parole cattive avere poi il lieto fine ed uscire in coppia dal programma. Lui, invece, ha sempre mostrato il suo romanticismo con le donne, ma non è servito a nulla.

È palese che Rocco Fredella si riferisca anche alla sua storia con Gemma Galgani, andata avanti per mesi tra alti e bassi e che non ha avuto il suo lieto fine. Tutti ricorderanno il rifiuto della dama torinese alla decisione a seguito della serata organizzata da lui.

Rocco Fredella è stato quindi intervistato dal magazine di Uomini e donne e ha spiegato nei particolari le ragioni che lo hanno portato a dire addio al programma.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.