Rocio Munoz Morales immortalata senza Raul: le voci di una crisi si fanno sempre più insistenti…

Aria di crisi tra Rocio Munoz Morales e Raul Bova? E’ una delle domande che da questa primavera affligge gli amanti del gossip e i fan della coppia…

Continuano i dubbi sulla loro relazione, i due non si vedono insieme da parecchio tempo precisamente dalla prima della Traviata al teatro dell’Opera a Roma… Questo dipende anche dalla scelta di Raul di allontanarsi, per un anno, dal mondo dello spettacolo con l’obiettivo di  dedicarsi solamente ai suoi figli: Leon e Francesco avuti dal’ex moglie Chiara Giordano, e Luna avuta da Rocio. Non vale lo stesso per Rocio che si è lasciata immortalare a Roma durante il cocktail party di Federica Tosi. Sempre elegante e con una incantevole forma, l’attrice spagnola indossava una tuta blu notte strizzata da una cinta nera, i capelli raccolti e la pelle dorata. Un vero schianto che ha attratto a sé l’attenzione di tutti i presenti all’evento….  La vera protagonista della serata era lei: sia per la sua bellezza sia perché era, ancora una volta, senza il suo Raul….

1Foto Mario Cartelli/LaPresse
09-07-2016 Roma
evento
Cocktail party Federica Tosi allo store Degli Effetti di Piazza Capranica per presentare la nuova collezione anteprima Primavera-Estate 2017 & collezione Autunno-Inverno 2016/17.
Nella foto: Rocio Munoz Morales

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare