rodrigo alves

Rodrigo Alves arrestato a Berlino – Ecco cosa è accaduto al Ken Umano

1A causa di uno spiacevole incidente Rodrigo Alves è stato arrestato poche ore fa a Berlino. Ecco quello che è accaduto al Ken Umano.

Ore spiacevoli, le ultime, per Rodrigo Alves. L’uomo, meglio conosciuto al mondo come il Ken Umano, è stato infatti fermato ed arrestato dalla polizia tedesca, durante un soggiorno a Berlino. Tutto è nato quando le autorità, per dei controlli di routine, hanno fermato l’inglese, chiedendogli i documenti. Quando però Alves ha mostrato il suo passaporto immediatamente si è pensato che l’uomo in foto non fosse la stessa persona. Questo perché, naturalmente, l’immagine corrispondeva ad un Rodrigo di diversi anni fa, quando ancora il suo aspetto non era mutato dai numerosi interventi ai quali si è sottoposto.

Come sappiamo, infatti, l’ex gieffino ha ricevuto numerose operazioni con il fine di assomigliare il più possibile alla bambola Ken, famoso fidanzato di Barbie. Tuttavia le foto sui documenti ritraggono Rodrigo ancora con il vecchio aspetto, ed è per questo che la polizia è rimasta insospettita. A quel punto l’uomo è stato arrestato, e soltanto dopo aver chiarito la faccenda è stato rilasciato.

Ma scopriamo le sue parole sull’accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.