Rodrigo Alves fa coming out e decide di operarsi ai genitali: da Ken Umano diventerà Barbie

Rodrigo Alves fa coming out e decide di operarsi ai genitali: da Ken Umano diventerà Barbie

1In un’intervista Rodrigo Alves annuncia il coming out: da Ken Umano diventerà Barbie

Rodrigo Alves ha preso una decisione importante per il suo futuro. Fino ad oggi l’abbiamo conosciuto come il Ken Umano, grazie ai tantissimi interventi chirurgici a cui si è sottoposto. Ma a quanto pare ben presto diremo lui addio per dare il benvenuto a Barbie. Ebbene sì, avete capito bene. Alves ha deciso infatti di fare coming out, annunciando di sentirsi una donna trans pronta a farsi rimuovere i genitali e farsi così operare.

Già in passato a Domenica Live, durante un’ospitata nel programma di Barbara d’Urso, Rodrigo aveva lanciato un primo chiaro segnale in merito:

“Assomiglio più a Barbie che a Ken? Non male, sai che potrei operarmi in futuro per diventare una donna ed essere finalmente una Barbie. Possiamo diventare quello che vogliamo, ricordatevelo”.

E pare che quel giorno sia arrivato. In un’intervista rilasciata al tabloid inglese Mirror, Rodrigo Alves, infatti, ha confessato la sua decisione, facendo coming out e sostenendo così di sentirsi più a suo agio nel definirsi una donna. Ma leggiamo le parole raccolte da Bitchy F e pronunciate dall’ormai ex Ken Umano:

Sono conosciuta come Ken ma dentro mi sono sempre sentita come Barbie. È fantastico dire finalmente al mondo che sono una ragazza. Finalmente mi sento la vera me. Affascinante, bella e femminile”.

Ha dichiarato con molta serenità Rodrigo, che da ora in poi si farà chiamare Rolly. E ricordando i vecchi interventi chirurgici ha sostenuto come non si sentisse più a suo agio:

Per anni ho provato a vivere la mia vita da uomo. Avevo messo anche dei finti addominali, avevo i muscoli di silicone sulle braccia ma mentivo a me stessa. Sono una donna e ho sempre avuto un cervello femminile. Ora il mio corpo si adatta alla mia mente. A porte chiuse vivo come una donna da mesi, ma sono uscito allo scoperto da poco”.

Questo dunque ha portato Rodrigo Alves a prendere una decisione molto importante: operarsi per rimuovere i genitali e iniziare così una nuova vita… da donna. Tra l’altro abbiamo notato, tramite il suo account ufficiale di Instagram, che ha eliminato tutte le foto prima di questo cambiamento, pubblicando quelle invece dove si mostra appunto come una donna. Ma leggiamo le sue parole in merito…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.