Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. I due, che all’inizio della relazione riuscivano a nascondersi dagli scatti indiscreti, non sfuggono più agli obiettivi dei fotografi. Il settimanale Chi ha paparazzato la coppia a Venezia, durante un romantico fine settimana: una piccola luna di miele, organizzata approfittando della pausa del campionato. Secondo quanto rivelato dal settimanale, però, prima di arrivare in Venezia, l’attrice e l’allenatore hanno fatto tappa a Livorno, città natale di lui.

Che siano arrivate anche le presentazioni ufficiali in famiglia? Allegri ha portato la Angiolini nei luoghi dove è cresciuto e dove si trovano i suoi affetti più cari. Negli scatti pubblicati, entrambi appaiono sereni e rilassati. Soltanto poche settimane fa, Ambra ha sfoggiato sui social un gioiello che ha tutte le caratteristiche di un anello di fidanzamento. Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Spy, sarebbe stato proprio l’allenatore della Juventus a regalarle il gioiello: ci sono nozze in vista?

I diretti interessati non si sono ancora sbilanciati più di tanto nelle dichiarazioni. La Angiolini, ospite del programma “Chi ha incastrato Peter Pan?”, si è sbottonata un po di più, rispondendo alle domande di alcuni bimbi: «Sei fidanzata?», le ha chiesto la piccola Azzurra.  Lei, in un primo momento, ha cercato di glissare: «Simpatizzo…», ha affermato, convincendo poco gli spettatori. «Simpatizzi?» ha chiesto dunque il conduttore Paolo Bonolis, aggiungendo: «Se lo devi dì, dillo!».

A quel punto, la Angiolini ha prima cercato di spiegare cosa intendesse dire utilizzando il verbo “simpatizzare”, poi ha ammesso: «Sì, sono fidanzata». Uno dei piccoli protagonisti del programma ha quindi replicato: «Certo, hai figli, devi essere fidanzata!». L’affermazione ha fatto sorridere i presenti e ha anche “alleggerito” il momento: «Io ti ringrazio, tu hai risolto un problema!», ha aggiunto l’attrice.

Dal momento in cui sono venute fuori le prime indiscrezioni sulla nuova coppia, il mondo del gossip ha cercato di saperne il più possibile. L’allenatore è entrato nella vita dell’attrice a due anni dalla separazione dal cantante Francesco Renga. La fine del loro legame dal quale sono anche nati due figli, non è stata facile da affrontare, ma adesso il peggio è passato. Ambra sorride accanto al suo nuovo amore:  più curiosi si chiedono come procederà, ma soltanto i due interessati potranno rivelare di più…

[fbcomments]