Romina Power a Domenica In accanto a Mara Venier? L'indiscrezione

Romina Power a Domenica In accanto a Mara Venier? L’indiscrezione

1Un’interessante indiscrezione darebbe Romina Power accanto a Mara Venier a Domenica In. Ecco quale sarà il suo ruolo e tutti i particolari a riguardo.

Rai1 si prepara all’inizio di una nuova stagione di Domenica In che partirà domenica 15 settembre. Alla conduzione ci sarà sempre Mara Venier, dopo l’enorme successo dello scorso anno. Ma un’indiscrezione rivela che al suo fianco molto probabilmente ci sarà anche Romina Power, la cantante italo-americana ed ex moglie di Al Bano.

A rivelare la notizia è il settimanale Dipiù TV che riferisce che il nome dell’artista canora sarebbe circolato sempre più insistentemente durante le riunioni per la nuova stagione del programma. E sarebbe stata proprio la padrona di casa a volere Romina al suo fianco, complice la grande amicizia che lega le due donne e il successo che Domenica In ha avuto anche grazie alla cantante come ospite.

Sì perché Romina Power, sempre attenta alla privacy e a non rilasciare interviste sulla situazione che la coinvolge nel triangolo con Albano Carrisi e Loredana Lecciso, aveva detto sì solo a Mara Venier per rilasciare un’intervista. E così aveva partecipato alla prima puntata dell’anno scorso (il 16 settembre) regalando alla trasmissione un trionfo per quanto riguarda gli ascolti. Proprio questo successo aveva portato la conduttrice ad invitarla anche per l’ultima puntata di Domenica In, questa volta con la figlia minore Romina Jr. Anche in quella occasione (il 26 maggio) la cantante aveva portato allegria ed era stata la vera protagonista della puntata.

Ma che ruolo ricoprirà Romina Power all’interno della trasmissione?

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.